Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ENPAM

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166229 da marash
ENPAM è stato creato da marash
Ciao a tutti!
Scusate se  forse aprò questo topic nel posto sbagliato...

Mi sono abilitata a febbraio e non sono entrata in scuola, volevo sapere che quota devo pagare all'ENPAM perchè mi pare di aver capito che entro luglio dovevo ricevere un bollettino da pagare
Oggi ho letto che la quota è in scadenza questa settimana ma io non ho ricevuto nessun bollettino, sul sito ENPAM non riesco a capire quale quota dovrei versare quindi sono nel panico più totale!
Qualcuno mi aiuta a fare chiarezza?
Grazie

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166231 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:ENPAM
Ti sarebbe dovuto arrivare in realtà un modulo da riempire con il guadagno lordo (a quanto ho capito) fatto nel 2009 (escluse GM e soldi cmq percepiti dalla ASL xchè già tassati), da quello che dichiari poi l'ENPAM invierà un bollettino con le tasse da pagare (che rappresenta la quota B dell'ENPAM)!
Se ti sei abilitata a febbraio 2010 non devi assolutamente pagare la quota B quest'anno, casomai l'anno prossimo!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166232 da marash
Risposta da marash al topic Re:ENPAM
ottimo! non so perchè i miei colleghi mi avevano detto che avrei dovuto pagare da subito
però sul sito leggevo solo di quote da pagare in funzione del reddito dell'anno scorso e io ovviamente reddito non ne ho fatto!
Grazie mille :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166233 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:ENPAM
C'è anche la quota A, che è quella fissa, ma ti arriveranno i bollettini più in là....credo addirittura l'anno prossimo, quindi per ora non preoccuparti assolutamente!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166255 da marash
Risposta da marash al topic Re:ENPAM
uhm... che stress! vabbè grazie...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178086 da rghetti
Risposta da rghetti al topic Re:ENPAM
Solo per informazione:

In cosa consiste il contributo obbligatorio all'ENPAM (Quota A) ? Le FAQ più frequenti
www.ordinemedicilatina.it/node/22421


giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.921 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy