Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Piccolo sfogo!

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166095 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Piccolo sfogo!
E vaiiiii!!! Addirittura a numero aperto??????  :-[ Così per entrare ad una scuola che ha 2 posti potrebbero partecipare addirittura un centinaio di persone !!! Di qst passo tra 20 anni saremo ppieni di medici che a 50 anni continuano a frequentare il reparto in attesa di entrare in specializzazione!!!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166096 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Piccolo sfogo!
e comunque a me pare proprio una cazzata... ci saranno troppo medici in giro che non verranno mai assunti... l'italia è uno dei paesi con il maggior numero di medici e medici a spasso ce ne sono un beh.. e vogliamo parlare dello sciopero di oggi?? x carità

curare spesso, guarire qualche volta, consolare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166100 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Piccolo sfogo!
No vabè....oggi un'incazzatura continua con tutti questi fatti! E x di più io non ho potuto neanche scioperare visto che sto facendo una sostituzione!!!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166107 da dottoressamichelle
Risposta da dottoressamichelle al topic Re:Piccolo sfogo!
Anch'io sono nella stessa situazione...Gm e sostituzioni, ma dopo qualche mese sono stanca morta, non molto soddisfatta e anzi sempre più incerta sulla preparazione dell'università...
se quest'anno ho affrontato il mio primo esame di specialità con molta carica per il prossimo sono sinceramente scoraggiata...possibile essere ridotti così dopo 6 anni di studio e con un 110 e lode???Ufffffff...
Quando ci saranno notizie un po' più certe su questo prossimo massacro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166109 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Piccolo sfogo!
boh.. forse i bandi per l'ammissione a medicina sono già usciti, bisognerebbe controllare

curare spesso, guarire qualche volta, consolare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166115 da marash
Risposta da marash al topic Re:Piccolo sfogo!
ma dai togliere il numero chiuso!!!
sui giornali parlano dello scipero dei medici per colpa del blocco del tournover e a finco scrivono che i posti in medicina aumenteranno?

roba da pazzi, l'italia è una contraddizione continua

credo che per ora mi metterò a guardare e nel frattempo aspetto con ansia il prossimo concorso di scuola sperando non si tiri troppo per le lunghe

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy