Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Vi prego, sopprimetemi..

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162495 da Tirillino
Vi prego, sopprimetemi.. è stato creato da Tirillino
Il concorso s'avvicina e io sono bloccato a letto da oramai 8 giorni per 'sto cacchio di sinus pilonidalis. Me lo sono portato avanti per 4 anni dunque un pò s'è complicato, ma mi dovevo laureare... vabbò mò fatto fatto non ci pensiamo più!

E' che tutto 'sto stare a letto non mi facilita i pensieri anzi ò.ò mi rende terribilmente piu confuso... il problema è questo: io ho sempre voluto fare ginecologia.Ho mollato qualche mese prima della laurea conscio che non ci sarei mai entrato (vi devo spiegare la situazione? non credo ve?!?!) e ho fatto tesi in ch vascolare. Bella, bellissima.

Io adoro tutta la medicina ...

Mò però... l'arcano... vorrei fare comunque il concorso di gine, sapete che farlo e non entrare è diverso dal non farlo.. è come se non avessi avuto manco la possibilità....

MA... c'è il Ma... ovviamente

è alla stessa ora di Vascolare :D e in più vascolare è federata, dunque dovrei spostarmi.

Mò, aiutatemi voi.. mi sopprimete o mi date qualche consiglio?

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162559 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Vi prego, sopprimetemi..
scusami tirillino... ma ormai che probabilità hai di entrare in gineco? non hai nemmeno la tesi attinente (ma nemmeno un po') non sei interno, a che ti serve provare il test se tanto già sai che non entrerai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162587 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:Vi prego, sopprimetemi..
Tirillino, provare una specialità come ginecologia e altre specializzazioni superambite senza avere la tesi attinente è praticamente una perdita di tempo, lo sappiamo tutti.

Tu in più hai deciso di non fare la tesi in gineco proprio perchè sapevi di non avere possibilità di entrare, per "ovvi " motivi; a questo punto a che serve provare il concorso in ginecologia, se già prima sapevi che, pur avendo la tesi attinente, sarebbe stato impossibile entrare?

Io ti direi per adesso di concentrarti su vascolare, per la quale hai tutte le carte in regola. Se poi in futuro capirai di voler assolutamente vivere la tua vita di medico come ginecologo, beh, per specializzarsi non esiste solo l'Italia  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162835 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Vi prego, sopprimetemi..
Ragazzi avete ragione, avete pienamente ragione.

Fra l'altro hanno riportato vascolare in sede nella mia facoltà, e l'anno scorso invece era federata a cagliari...

missà che è destino  ;)

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.529 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy