Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158194 da vari
ESAME DI STATO è stato creato da vari
ciao a tutti,ùvolevo sapere se sono usciti i nuovi quiz per l'esame di stato di luglio o se qualcuno sa quando usciranno.
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159401 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:ESAME DI STATO
qlc x caso sa se è possibile fare l'esame di stato in una sede diversa da quella in cui ci si laurea ???
grazie a chi mi informerà

"Solo l'uomo cammina ai confini di ciò che non ha confini, sa vedere il mistero, ascoltare il silenzio, esperire l'infinito."
(F. Tomatis)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159416 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:ESAME DI STATO
Sì, l'esame di stato si può fare in una sede diversa da quella in cui ci si laurea, non ci sono problemi...l'unica cosa è che devi portare un certificato di laurea, quindi non puoi iscriverti con riserva come nella tua università, o almeno credo sia così da come ho capito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166422 da izz
Risposta da izz al topic Re:ESAME DI STATO
Qualcuno puo dirmi se posso iscrivermi per fare l'esame di stato in una sede, ma fare il mese dal medico di base nel mio luogo di residenza (che sarebbe in una sede diversa?

grazie 1000  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176642 da white challenge
Risposta da white challenge al topic Re:ESAME DI STATO

Sì, l'esame di stato si può fare in una sede diversa da quella in cui ci si laurea, non ci sono problemi...l'unica cosa è che devi portare un certificato di laurea, quindi non puoi iscriverti con riserva come nella tua università, o almeno credo sia così da come ho capito!


in teoria si puo', in pratica è difficile... i posti per esterni sono limitatissimi e si saturano subito.

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176698 da ari
Risposta da ari al topic Re:ESAME DI STATO

Qualcuno puo dirmi se posso iscrivermi per fare l'esame di stato in una sede, ma fare il mese dal medico di base nel mio luogo di residenza (che sarebbe in una sede diversa?

grazie 1000  :)

Certamente, se la tua uni lo prevede...io ho fatto così :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy