Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LE LAICHE SCRITTURE

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151141 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sarà anche un mio parere, ma oltre che nella scienza e nella tecnica credo che l\'uomo dovrebbe progredire anche nella bontà, nell\'amore, nella saggezza, nell\'onestà, nella consapevolezza, nell\'umiltà, nella magnanimità, nell\'equità, nell\'armonia, nella sincerità, nel rispetto per i suoi simili e per la crosta terrestre che calpesta.In tutto questo siamo ancora dei primitivi. Di qui il mio pessimismo.

noisiamoprimitivi, in tutto. nel metabolismo, nell\'adattamento cerebrale, e nei sentimenti ed emozioni. quello di cui parli tu è un bell\'ideale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151186 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
amberle ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sarà anche un mio parere, ma oltre che nella scienza e nella tecnica credo che l\'uomo dovrebbe progredire anche nella bontà, nell\'amore, nella saggezza, nell\'onestà, nella consapevolezza, nell\'umiltà, nella magnanimità, nell\'equità, nell\'armonia, nella sincerità, nel rispetto per i suoi simili e per la crosta terrestre che calpesta.In tutto questo siamo ancora dei primitivi. Di qui il mio pessimismo.

noisiamoprimitivi, in tutto. nel metabolismo, nell\'adattamento cerebrale, e nei sentimenti ed emozioni. quello di cui parli tu è un bell\'ideale.

E\' ironico per caso? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151189 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Non è che siamo primitivi....siamo ben adattati e ci sappiamo adattare all\'ambiente coi mezzi tecnologici.Tutte le qualità umane di cui parla il frate maulo sono caratterstiche ed impostazioni culturali della società occidentale, relative quindi all\' ambiente.In mozambico non credo nessuno predichi l\'onestà e la consapevolezza...a parte i preti missionari forse; e l\'unica grande qualità che riconosco a un primitivo è il rispetto per la crosta che calpesta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151534 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

(possono partecipare anche cattolici,animisti,scientologisti,ufologi,nani,pelati,neri,bianchi,arancioni,uomini donne,transgender,afasici,dislessici,dislalici ecc,qua non esiste discriminazione di sorta)

HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

interessante come topic...e ringrazio il cielo di fare parte di una delle categorie ammesse....:P

Mammuzza... :ohmy: tutto, ma non la trans!:S sarebbe un duro colpo per il mio Complesso di AEdipus Rex.:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151559 da
Risposta da al topic Re:LE LAICHE SCRITTURE
:dry: fossero tutti come me i trans...i politici nn andrebbero piu\' a But...BIP!mettiamo na pezzetta pietosa...vedo che il caldo ti ha fatto male al cervello povero figliolo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 1.488 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy