Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Aggregazione Tossicologia a Farmacologia

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206774 da chia2
Ciao scusatemi soono nuova e devo dire che mi interessa parecchio questa specializzazione di cui vorrei sapere: giornata tipo, orari e soprattutto attività clinica! non sono proprio quello che si definisce un "topo da laboratorio" e mi piacerebbe sapere se questa specializzazione offre anche possibilità di cura e di diagnosi delle malattie nel paziente e infine se verte molto/esclusivamente sulla farmacologia (dato l'accorpamento) perché a me interessa di più la parte di tossicologia legata agli alimenti e all'ambiente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206775 da stilnox41913
Non so risponderti di preciso, ma se ti interessa la parte legata all'ambiente e agli alimenti, dovresti piuttosto valutare e consultare la sezione del forum dedicata ad Igiene e Medicina Preventiva. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #206864 da marco77

chia2 ha scritto: Ciao scusatemi soono nuova e devo dire che mi interessa parecchio questa specializzazione di cui vorrei sapere: giornata tipo, orari e soprattutto attività clinica! non sono proprio quello che si definisce un "topo da laboratorio" e mi piacerebbe sapere se questa specializzazione offre anche possibilità di cura e di diagnosi delle malattie nel paziente e infine se verte molto/esclusivamente sulla farmacologia (dato l'accorpamento) perché a me interessa di più la parte di tossicologia legata agli alimenti e all'ambiente.

Niente cura e diagnosi, se questo è il tuo interesse rivolgiti verso altre specializzazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy