Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BELGIO

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203201 da fides
Risposta da fides al topic BELGIO
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere se in Belgio ci si puo' specializzare oltre che nelle tre universita' gia' citate (univesita' libera di Bruxell, Universita' cattolica di Lovanio e universita' di Liegi) anche all'universita' di Mons e all'universita' di Namur.
Ma nella provincia di Lussemburgo (sempre in Belgio) non ci sono Universita' con scuole di specializzazioni mediche?
Vorrei poi chiedervi se un ragazzo laureato fuoricorso puo' sperare di specializzarsi all'estero o se viene scartato a priori perche' considerato meno bravo.
Grazie mille :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206841 da Kylo.Ren
Risposta da Kylo.Ren al topic BELGIO
Spero nessuno si offenda se resuscito questo post. Ho inviato la documentazione ai signori della ULB. Va bene per Dermatologia e Anestesia, mie scelte secondarie, ma mi hanno scartato anche per l'Ortopedia, per la quale mi presentavo col massimo dei voti, tesi e pubblicazione.

Direi, a tutti gli interessati, che il Belgio è abbastanza murato, almeno l'ULB.

Le iscrizioni per il 2016 sono chiuse. Bravo a chi entrato, per me e per gli altri c'est la vie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #207815 da Rubeo
Risposta da Rubeo al topic BELGIO
Salve, vorrei chiedere informazioni riguardo la laurea in medicina e chirurgia alla ulb di Bruxelles. Quali sono le modalità di accesso? C'è un test cm in Italia? I costi della vita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #208303 da fiorellonicolo
Risposta da fiorellonicolo al topic BELGIO
Ciao. Qualcuno ha informazioni su come fare un periodo di specializzazione in Belgio? Io sono uno specializzando in urologia del 1 anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy