Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bambini e ansia: psicologo?

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #209585 da BrunoG
Bambini e ansia: psicologo? è stato creato da BrunoG
Ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto, ma ho bisogno di un consiglio.

Mio figlio, che ha 7 anni, è sempre stata molto sensibile e, a volte, un pò pauroso. La pediatra mi ha comunque sempre detto che era normale e non c'era di che preoccuparsi. Come penso tanti genitori, però, ho visto che negli ultimi mesi, forse complici la DAD, il covid, le incertezze anche in famiglia, mi sembra la situazione sia peggiorata. Lo vedo spesso molto apatico, poco coinvolto, disinteressato. Quando invece prima era timido, sì, ma sempre propositivo e allegro, in famiglia. Ho letto un articolo che elenca i sintomi di ansia e stress nei bambini e che questo potrebbe essere un sintomo. Secondo voi a chi è meglio rivolgersi in questi casi? Chiedo di nuovo consiglio alla pediatra? Oppure meglio rivolgersi direttamente a un neuropsichiatra infantile o qualcosa di simile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #209712 da AnthonyMorgan
Les crises de panique et la transpiration excessive sont trop courantes de nos jours. J'ai moi-même souffert de ce problème, mais un ami m'a recommandé cbdreakiro.com/fr/shop/category/bonbons-cbd-28/ , j'avais déjà oublié la dernière fois que j'ai eu une crise de panique.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: donatomo
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy