Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Psichiatria in Francia

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186271 da Medici francia
La Francia é alla ricerca di psichiatri
A due ora da Bordeaux, Correze, struttura pubblica con una capacità di 130 letti per patologie frequenti (autismo, psicologia infantile, ritardi mentali, personalità doppia) e per psicosi croniche. Equipe di 4 psichiatri.

Moint Saint Michel, territorio di 150.000 abitanti, 443 letti con 900 agenti salariati. Centro con tre poli di attività: sanità mentale che corrisponde al 60% delle attività coinvolgendo 9 psichiatri per 129 letti, geriatria, tecniche mediche. Hôpital Pontorson é alla ricerca di psichiatri da inserire nelle attività d'ospedalizzazione e consultazione per pazienti con patologie acute e croniche.

Rennes, Alta Normandia, centro nato nel 1934,centro ospedaliero di salute mentale con 1200 persone tra cui 16 psichiatri a tempo pieno. 161letti riservati alla psichiatria per adulti organizzata in 2 settori: psichiatria generale ( 66 letti con 5 psichiatri, che aprirà nel mese di novembre) e servizio intersettoriale d'addictologia ( 18 letti 2 psichiatri ed 1 medico generale per problemi di dipendenza).

Orleans, 130 km da Parigi, centro di 524 letti riservati a psichiatria generale, adolescenti,addictologia, centro per anziani é sul punto di aprire un nuovo centro inizialmente con una capacità di 20 letti che diventeranno 40 a partire da gennaio 2013. NEcessita di diversi psichiatri interessati all organizzazione del centro.

Per la pedopsichiatria: La nouvelle forge, Creil, 60 KM da Parigi, toccata dalla metro parigina é alla ricerca di un caposervizio per un centro nato nel dopoguerra per accogliere i piccoli orfani e grazie al presidente per i diritti d'infanzia é divenuto un grande centro sviluppato in 2 poli: sanitario e medico specializzato in pedopsichiatria ( bambini con età inferiore ai 12 annio e adolescenti tra 15 e 18). Non sono previste guardie a differenza delle precedentn strutture.

Salon de Provence, alle porte di Marsiglia. Progetto pedagocico,educativo e terapeutico. Equipe formata da 1 psicologo,2 psicoterapeuti, 1 medico generale e 1 pedopsicologo.

Non esitare ad inviare la tua candidatura, trasferisci questo annuncio a chi potrebbe essere interessato un'occasione professionale in Francia Invia il tuo CV all'indirizzo italie1@riviere-consulting.com

Seguici su Fb: Medici Francia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: donatomo
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy