Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

HELPPPP!!!!!!!!!!!

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #203519 da rucello
Risposta da rucello al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!
Discutere con te è un vero piacere. Insulti su insulti semplicemente perchè ho detto che per scegliere una specialità non bisogna guardare solo il reddito.

P.S. Ti fai innervosire così da un bamboccione?
P.P.S. il Karma non so nemmeno cos'è !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #203520 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!

rucello ha scritto: Discutere con te è un vero piacere. Insulti su insulti semplicemente perchè ho detto che per scegliere una specialità non bisogna guardare solo il reddito.

P.S. Ti fai innervosire così da un bamboccione?
P.P.S. il Karma non so nemmeno cos'è !


Il Karma è un giochino di questo Forum.

Non hai detto che "per scegliere una specialità non bisogna guardare solo il reddito". Questa frase sarebbe stata ovvia, pacifica, condivisibile e io la davo per scontata! Davo per scontato che alla ragazza piacesse geriatria tanto come reumatologia.

Tu mi hai aggredito con 6-7 punti interrogativi e 6-7 faccine schifate, facendomi notare come, secondo te, io sono un medico gretto, egoista ed insensibile che guarda solo al profitto.

E siccome questa cosa è almeno la seconda volta che capita su questo Forum, con ben due utenti diversi che si sentono in dovere di farmi prediche, chiedo che il mio nick venga cancellato, insieme a tutti i post che ho pubblicato.

Invio link di questa pagina all'Amministratore perché mi cancelli e così non sia più tentato di aiutare giovani colleghi.

Complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #203544 da Cerbero
Risposta da Cerbero al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!

Invio link di questa pagina all'Amministratore perché mi cancelli e così non sia più tentato di aiutare giovani colleghi.

Complimenti!


Premesso che ero d'accordo con te sul suggerimento dato nel post, mi sembra eccessivo disisciversi dal forum perché un collega ha fatto un osservazione. Anche perché credo che come me molti altri apprezzano i suggerimenti di una persona più esperta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #207482 da marco77
Risposta da marco77 al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!
geriatria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #208518 da Lupen1978
Risposta da Lupen1978 al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!
Mi dispiace, ma nelle case di cura non assumono Medici non Specializzati in Geriatria Neurologia Fisiatria Interna ecc...perchè anche le case di cura di lunga degenza o di riabilitazione devono rispettare gli stessi standard Pubblici e le regioni che convenzionano questi istituti di cura richiedono che siano presenti queste figure. Poi il medico non specializzato può anche essere assunto per 5 mesi rinnovabili ecc ma sempre in precarietà e come tappa buchi. Questa è la norma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 4 Settimane fa #210008 da Canepa
Risposta da Canepa al topic HELPPPP!!!!!!!!!!!
A distanxza di alcuni anni, pensando che magari anche altri possano avere le stesse perplessità, posso dire che , almeno in Liguria, le RSA assumono medici con il Diploma in MMG e NON Geriatri/ Internisti, i quali hanno non poche difficoltà nel trovare lavoro nel dopo- Covid19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy