Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Posti liberi

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183410 da mariagiovy
Posti liberi è stato creato da mariagiovy
Conoscete qualche ateneo dove nell'ultimo anno c'è un minore di tesisti in geriatria???Grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #194983 da mariagiovy
Risposta da mariagiovy al topic Posti liberi
Qualcuno sa se per caso, in qualche città, è possibile entrare anche senza essere interni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198782 da darkflavi
Risposta da darkflavi al topic Posti liberi
Salve ragazzi spero rispondiate!qualcuno saprebbe dirmi in quale citta'è possibile entrare in specializzazione geriatria anche da esterni?vi prego rispondete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #198925 da darkflavi
Risposta da darkflavi al topic Posti liberi
Qualcuno di Bari saprebbe dirmi la situazione in Geriatria a Bari?????vorrei fare concorso da esterna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #198931 da kinch
Risposta da kinch al topic Posti liberi
Guarda, evidentemente non sei a conoscenza degli ultimi sviluppi a proposito del concorso di specializzazione: a partire dal prossimo sarà su base nazionale. Inoltre, non si conoscono ancora né i posti totali a conocorso, né tantomeno la ripartizione nella varie sedi.
Questo, in aggiunta al cambiamento delle modalità della prova, renderanno (probabilmente) indifferente partecipare al concorso da interni o esterni.
Auguri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #198940 da darkflavi
Risposta da darkflavi al topic Posti liberi
So benissimo del concorso su base nazionale e della diversa modalita'consorsuale con la speranza che davvero entro il 31 marzo come stabilito si sapra' qualcosa.....l'anno scorso ho partecipato a un concorso a Roma e per un po non ce l'ho fatta ...schifata a dir poco...quest'anno pero'provero'piu' di uno se sara' consentito...cio'che mi preme sapere e so che forse è difficile rispondermi :è possibile partecipare a un concorso pur non frequentando il reparto...???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.928 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy