Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

top ten 2012 prof.Marigliano

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #180657 da marlene
Ciao, volevo sapere se anche quest'anno, come negli anni passati, è prevista l'organizzazione di questi "convegni" su tematiche geriatriche. Non riesco a trovare informazioni recenti.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #181617 da
Risposta da al topic Re:top ten 2012 prof.Marigliano
Credo ti convenga contattare direttamente la segreteria del Prof. Marigliano, ti lascio la mail nel caso non l'avessi:
topten.marigliano@fimeg.it
P.S. alla fine hai scelto medicina interna o geriatria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #181884 da marlene
Ei grazie mille!
Geriatria è la mia scelta...ed ora sotto con il concorso!  :-\
Tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #182252 da
Risposta da al topic Re:top ten 2012 prof.Marigliano
Io??  :-\ .. Ho già una specializzazione (farmacologia) ma in realtà pensavo, già da un pò, di prenderne un'altra, con un "respiro" un pò più ampio e stavo appunto valutando anche Geriatria. Amici e colleghi me la consigliano, dicono che ci sarà carenza di questa figura, che ci sono buone possibilità nel privato, e poi c'è il fatto dell'equipollenza con medicina interna.. mah.. non lo so ho tanti dubbi, non perchè questa specializzazione non mi attiri, personalmente adoro la clinica medica in genere e farei prima a dirti quali non mi interessano. Geriatria in particolare è tra quelle che mi piacciono di più.
Poi, cambiando settore pensavo anche ad anestesia, anche perchè mi sarebbero vantaggiose le mie competenze da farmacologo, ma d'altra parte non credo che alla mia età (quasi 37) sia una scelta troppo intelligente..
La verità è che ho più dubbi in vecchiaia che quando ne avevo 20  ;D. Beh vedremo se ci provo quest'anno o magari il prossimo se mi arriva l'illuminazione.
Fammi sapere come ti va, incrocio le dita per te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182695 da fla
Risposta da fla al topic Re:top ten 2012 prof.Marigliano
ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche notizia riguardo le possibilità lavorative nell'ambito geriatrico?? c'è chi me la sconsiglia, dicendo che è limitata al settore pubblico e non è possibile aprire uno studio privato, e chi invece dice il contrario..qualcuno sa darmi qualche delucidazione perfavore??sto per scegliere l'internato di tesi di laurea e vorrei avere idee un pò più precise, per il momento ho solo tanta confusione  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #182703 da
Risposta da al topic Re:top ten 2012 prof.Marigliano
Guarda mi hanno riferito le stesse identiche cose e alla fine c'è una gran confusione. Se leggi nella sezione geriatria il moderatore aveva dato qualche informazione (seppur esigua) in merito.
www.giovanimedici.com/index.php?option=c...x.php?topic=157204.0
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy