Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

geriatria sapienza

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177030 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:geriatria sapienza
Ciao,
io ho la tesi in geriatria ( mi laureo tra meno di un mese) ma a Tor Vergata, purtroppo la nostra realtà è veramente pessima( sostanzialmente non esiste il reparto di geriatria) e quindi mi stoguardando introno...sai mica quanti interni proveranno quest'anno??!  :P

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177245 da isty
Risposta da isty al topic Re:geriatria sapienza
Ciao Gerondoc,
sono una studentessa del quarto anno e, visto che sei nell'ambiente, volevo chiederti informazioni più dettagliate sulle attività svolte a geriatria. Qualche tempo fa ho letto che il prof. Marigliano si occupava anche dell'unità di valutazione per l'Alzheimer, ma l'articolo risaliva al 2003 e quindi volevo sapere se questa attività è ancora presente e se eventualmente è aperta agli studenti.
Mi saresti di grande aiuto, dato che sono ancora indecisa sul percorso da scegliere  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gerondoc
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177337 da gerondoc
Risposta da gerondoc al topic Re:geriatria sapienza
Per Marlene: quest'anno, al momento, ci sono 8 interni...i posti in genere 10 (compresi Polo pontino e sant'andrea)
Per Erica ist: si esiste il centro UVA (Valutazione Alzheimer), il suo responsabile è il prof.Ettorre, comunque se vuoi informazioni puoi venire in istituto I clinica medica...mi trovi nel Day Service al I piano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177414 da canebruno
Risposta da canebruno al topic Re:geriatria sapienza
ciao anche a me interesserebbe chiedere la tesi in geriatria ma non saprei a chi rivolgermi....mi puoi dare qualche consiglio? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193890 da nicky81
Risposta da nicky81 al topic Re:geriatria sapienza
Ciao..com'è la situazione qst'anno alla sapienza? com'è il rapporto interni e posti disponibili? :huh: sarebbe possibile entrare non avendo una tesi attinente? Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203495 da doctress
Risposta da doctress al topic geriatria sapienza
Buongiorno vorrei sapere visto che sarei stata assegnata geriatria alla salienza come funziona la specializzaizone durante i primi mesi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy