Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

e....lavorare all\'estero?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73974 da MARAKI
e....lavorare all\'estero? è stato creato da MARAKI
come funziona? a singapore per esempio?credo che la sanità sia privata, ma la nostra abilitazione è valida?o bisogna rifarla?e le specializzazioni?ho provato a cercare qualcosa ma senza molti risultati:S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74304 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:e....lavorare all\'estero?
Ciao, la tua domanda e’ un po’ vaga. Non si capisce se chiedi del lavoro all’estero in generale o ti riferisci nello specifico a Singapore. Comunque come ho gia’ risposto una volta per il Giappone, consiglio di cercare su internet, se non si trova nulla allora contata l’ambasciata rispettiva.Il Singapore e’ riconosciuto per avere uno dei migliori sistemi sanitari in oriente! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75201 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:e....lavorare all\'estero?
in particolare mi interesserebbe avere notizie su singapore ma non riesco a trovare nulla di interessante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #169733 da
Risposta da al topic Re:e....lavorare all\'estero?
Dipende da dove ti laurei: riconoscono solo le lauree italiane prese a Roma o Firenze.
Per altre sedi devi rifare l'esame di abilitazione (in Inglese), però il problema vero è un altro: oltre a dover presentare un certificato di buona conoscenza dell'Inglese (IELTs, TOEFL o Cambridge) non puoi scegliere la specializzazione, devi fare quello che occorre a loro in quel momento (e.g. se hanno carenza di pediatri ti accettano solo se sei disposto a fare il pediatra, anche se sei urologo).
La burocrazia è un pò fastidiosa ma non è insormontabile, ci vuole solo un attimo di pazienza.
Le paghe sono ottime, ma a Singapore c'è una netta distinzione fra ricchi e poveri, inoltre le varie comunità sono molto xenofobe fra loro (ho visto coppie miste, ma solo occidentali con cinesi, malesi, tamil; mai cinesi con tamil, malesi con indonesiani, etc.).
Ho inviato il mio CV ad un'agenzia che copre Singapore e altri paesi, appena so qualcosa in più la posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198524 da dex
Risposta da dex al topic Re:e....lavorare all\'estero?
Avete notizie recenti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #206931 da Irina
Risposta da Irina al topic e....lavorare all\'estero?
Salve, sono studentessa di medicina e mi manca solo la tesi e poi vorrei specialiazzarmi dopo la mia abilitazione in Italia all'estero. Cari colleghi saro' molto grata se mi potreste dare i vostri consigli dove gli stipendi piu' alti degli speccializzandi e inoltre i servizi sanitari sono i migliori ma non sono costosi , perche' dovrei portare con me la mia madre che ha diversi problemi di salute. Ho pensato di Singapore ma sono aperta per altri paesi del mondo. Grazie per tutti che mi daranno consigli per la specializzazione in Singapore o altri paesi e in particolare alla mia domanda riguarda i costi dei servizi sanitari per le persone con problemi di salute.

Grazie infinite :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy