Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

STATI UNITI

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19318 da
STATI UNITI è stato creato da
Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere se ? possibile scegliere di compiere la specializzazione post-lauream all\'estero,in particolare negli U.S.A.;se ci? ? compatibile col sistema medico-universitario estero;quali sono le modalit? per la richiesta di ammissione ai test,i costi,eventuali certificati di conoscenza della lingua,crediti minimi e votazione richiesti per entrare nei programmi di specializzazione.Sarebbe anche gradito solamente un sito utile a ricavare le informazioni necessarie! :?: Chiedo ci? perch?,oltre alla mia passione per i viaggi e per l\'inglese,ho sentito che gli specializzandi degli altri paesi europei ed extra-europei son meglio retribuiti di quelli italiani,cos? come i medici...il mio sogno quindi,sarebbe quello di esercitare la professione di chirurgo in America!!! 8) :lol: :084: Le info che possiedo sono per? molto vaghe e mi piacerebbe poter contattare qualcuno che questa esperienza l\'ha vissuta sulla propria pelle o che almeno ne ha sentito parlare da fonti attendibili!Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19320 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: STATI UNITI
ciao, ecco un sito esauriente su come specializzarsi negli USA, esso ti demandera\' ad altri siti altrettanto completi:http://www.fulbright.it/Medicina.htmAuguri! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19326 da
Risposta da al topic Re: STATI UNITI
grazieeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20156 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: STATI UNITI
ciao OMalley!anche io mi sto informando sulla specializzazione negli USA..ho aperto una discussione("costo specializzazione all\'estero e stipendi"):prova a dare un\'okkiata, magari trovi qualcosa..se hai altre info fammi sapere please..ciao! :037:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20219 da
Risposta da al topic Re: STATI UNITI
si grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29577 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: STATI UNITI
io ho trovato abbastanza info sugli USA..ma ho letto che per i laureati stranieri(IMG) ? pi? facile accedere alle specializzazioni se si hanno referenze extra come ad esempio pubblicazioni..ma sinceramente io non ho mai sentito di studenti che abbiano fatto pubblicazioni..voi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.217 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy