Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

usmle step1 chi lo sta preparando?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186237 da WinniePruh
Secondo me fate benissimo a iniziare DURANTE gli anni di universita'... Riprendere a studiare dopo, per vari motivi che prima non avresti mai messo in conto, e' durissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186712 da carla_24
ma secondo voi è meglio studiare in inglese le materie dei vari step mentre le si studia in italiano all'università o conviene prima finire lo studio di tutto e poi ripassare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199217 da jane
Qualcuno sta preparando lo step1 e sarebbbe disposto a studiare insieme(sono di Bologna, ma si può usare anche skype volendo)? grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199373 da glago86
Ciao!io sono di Padova e lo sto preparando in questo periodo...volentieri ci possiamo sentire per scambi di informazioni...scrivimi pure in posta privata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199390 da WinniePruh
Io ce l'ho fra una settimana. Non posso impegnarmi a studiare insieme, ma se avete domande, potete contattarmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199645 da Cartman
Scusate ragazzi, sapete indicarmi qualche buon shop online dove acquistare i famosi Kaplan notes per lo step 1? Su ebay e anche purtroppo su amazon.com è una tragedia..c'è un mare di copie pirata e riguardo le quali praticamente tutti i precedenti acquirenti si lamentano..pagine mancanti, rilegatura ridicola, inchiostri che stingono! Insomma non mi fido a buttare mesi e mesi di studio, oltre che soldi, su roba che magari è alterata non solo nella forma ma anche nei contenuti, cosa che temo molto di piu! Voglio dire poi i prezzi a cui li vendono non sono modesti..
Conoscete per caso usmlestuff.com? Sono tentato di acquistarli li ma non ho idea riguardo l'originalità dei prodotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.276 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy