Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

usmle step1 chi lo sta preparando?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199662 da jane
grazie. non mancherò. è tardi per augurarti buona fortuna ma spero che sia andata bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199747 da clear
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a Giovani Medici..sono al 6 anno e studio a Trieste.
Sto iniziando anche io a preparare l'usmle step 1..se volete ci possiamo tenere in contatto per aiutarci a vicenda con lo studio! :)
A presto..
Chiara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201562 da Otis27
ragazzi, qualcuno può spiegarmi ogni quanto si può sostenere lo step 1, se ci sono delle date prestabilite e praticamente se esiste un sito o una sede dove andare a sostenerlo o chiedere info? Si puo fare ogni volta che lo si desidera, o c'è un numero limitato di sedute all'anno? ed esistono dei limiti circa la possibilità di risostenerlo nel caso in cui nn vada bene, cioè bisogna aspettare un tot di tempo prima di risostenerlo? Infine, sono necessari quei corsi di preparazione kaplan che si tengono nelle varie città tipo NY, chicago, perchè sono abbastanza costosi, o è fattibile prepararsi da soli, comprando i libri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201818 da doctorock
Ciao a tutti, cerco qualcuno con cui confrontarsi ed iniziare a preparare gli steps USMLE in zona Milano.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201820 da glago86
io lo sto preparando ma sono a padova. penso di dare step 1 a fine novembre.tu?
scrivimi pure sulla mail gianluigi.lago@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #201821 da Otis27

Otis27 ha scritto: ragazzi, qualcuno può spiegarmi ogni quanto si può sostenere lo step 1, se ci sono delle date prestabilite e praticamente se esiste un sito o una sede dove andare a sostenerlo o chiedere info? Si puo fare ogni volta che lo si desidera, o c'è un numero limitato di sedute all'anno? ed esistono dei limiti circa la possibilità di risostenerlo nel caso in cui nn vada bene, cioè bisogna aspettare un tot di tempo prima di risostenerlo? Infine, sono necessari quei corsi di preparazione kaplan che si tengono nelle varie città tipo NY, chicago, perchè sono abbastanza costosi, o è fattibile prepararsi da soli, comprando i libri?

ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente rispondere a qst mia domanda di qualche tempo fa?? non so davvero a chi rivolgermi se nn a voi.
inoltre, quanto contate di impiegarci per lo step1??? intendo come mesi di studio...
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Otis27.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.372 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy