Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151774 da dottoressaGrimaldi
Risposta da dottoressaGrimaldi al topic Re:SVIZZERA
Grazie cardio per la tua risposta..il fatto di andare a specializzarmi in svizzera mi attira e mi spaventa allo stesso tempo..non ho mai fatto un\'esperienza del genere! vedremo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151840 da fidelio
Risposta da fidelio al topic Re:SVIZZERA
ciao a tutti. ho appena cominciato a lavorare in inghilterra come F1 ma sto considerando trasferirmi in svizzera. M\'interessa la radiologia. qualcuno sa dirmi quali sono le chance per specializzarmi nel cantone italiano e quanti anni devono essere fatti per ottenere il titolo di specializzazione? grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151847 da salvo_sabina
Risposta da salvo_sabina al topic Re:SVIZZERA
salvo,sono un nuovo utente del sito e del forum.sono vivamente interessata a conoscere le modalità di inserimento nel mondo lavorativo medico in svizzera.mi sono laureata a luglio,mi abiliterò a marzo,volevo sapere:1)a chi devo rivolgermi per mandare curricula??a tutti gli ospedali e quindi anche a quelli che non richiedono attualmente personale??come se mi \"annunciassi\"??2)come devo impostare il curriculum??PLEASE,datemi una mano!!!!:blush: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151856 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:SVIZZERA
per fidelio: é scritto in duemila messaggi ma lo ripeto...solo medicina interna si puo´fare nel cantone italiano per le altre (comprese radiologia) devi ruotare nel cantone francese o tedesco (se non in entrambi a volte perché le possibilitá di lavoro sono poche).per salvo sabina: se non sei giá nel giro della specialitá svizzera ti devi attenere ai concorsi...altrimenti loro stessi ti rispondono di aspettarli per avere notizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151858 da salvo_sabina
Risposta da salvo_sabina al topic Re:SVIZZERA
:dry: X cardio: grazie per le info,quidni devo solo rifarmi a dove richiedono medici assistenti,giusto???non ho quindi la possibilità di entrare in questo \"giro\" come lo chiami tu fin quando non vi è richiesta di medici assistenti,ho capito bene???detto tra noi e sinceramente:c sono possibilità di chiamata anche per noi italiani?o è vero che anche lì ci vuole un piccolo aiuto??grazie in anticipo e perdonami se sono ripetitivo in riferimento alle altre risposte del forum:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151870 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:SVIZZERA
non ci vuole nessuno aiuto!devi solo avere un curriculum interessante e qualora ti chiamino a colloquio devi piacere al primario!come scriveva jjj qualche post fa vengono richieste competenze che spesso, purtroppo, non fanno parte del bagaglio del neolaureato in italia. cmq i posti ovviamente non sono tantissimi...poi dipende dalle specialitá ma se consideri che tutta la svizzera fa circa 8 milioni di abitanti capisci bene le proporzioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy