Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50978 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: SVIZZERA
ragazzi so che dovrei leggermi prima tutti i link ma le informazioni che mi interessano credo siano quelle in francese ed in tedesco e..non sono il mio forte..mi sapete dire se la specializzazione svizzera vale in Italia ed in Europa in generale??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51016 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: SVIZZERA
In base agli accordi bilaterali la specializzazione svizzera ? riconosciuto in tutta l\'unione europea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51019 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: SVIZZERA
grazie 1000 surgeon..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51047 da Roby81
Risposta da Roby81 al topic Re: SVIZZERA
grazie per le informazioni...ero titubante perch? non credevo che la specializzazione svizzera fosse riconosciuta ma adesso....mi attiver? al pi? presto!!! Ma per lettere di referenza pu? andar bene una lettera scritta dal primario del reparto che frequento da anni? Perch? la prof con cui mi son laureata e che ho mandato a quel paese il giorno dopo (voleva farmi inserire cartelle nel pc per il prossimo anno in attesa del concorso di specialit?, e ovviemente senza farmi vedere nemmeno un pz!!) non scriver? certo una lettera per me...il mio sogno ? la cardiologia e a Lugano c\'? il Cardiocentro che farebbe al caso mio, ma nel corso di studi doverei anche fare 2 anni in medicina generale, preferibilmente all\'inizio...vedr? cosa riesco a fare...motivata sono motivata, anche vista la vicinanza della svizzerea a casa mia!!!! vi far? sapere appena ho notizie....PS caro surgeon come fai ad essere cosi informato????? GRAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51095 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: SVIZZERA
Io mi sto specializzando in svizzera....semplice. Per qualsiasi info sono qui!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51099 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: SVIZZERA
tu ti trovi bene?? come ? il sistema sanitario, la specializzazione, la vita??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.127 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy