Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151893 da salvo_sabina
Risposta da salvo_sabina al topic Re:SVIZZERA
scusatemi se a questo punto pongo una domanda un po\'stupida ma abbastanza definitiva...la rivolgo a chi da qui,dall\'italia si è recato lì e quindi ha avuto un\'esperienza diretta della cosa:è da considerare utopistica la possibilità di fare il medico lì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151901 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:SVIZZERA
non capisco che vuol dire utopistico se ci sono alcuni medici che li´ci lavorano!ma scusa io dall´italia non ho detto che sono andato li´?surgeon non é pure li´?utopistico non é...se hai un buon curriculum e al concorso accettano la tua candidatura non hai che da lavorare sodo!altro discorso é la specializzazione ma ormai abbiamo parlato mille volte dei pro e dei contro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151918 da salvo_sabina
Risposta da salvo_sabina al topic Re:SVIZZERA
grazie escusami la ripetitività...è solo che se capitasse,sarebbe bellissimo per me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151925 da drti
Risposta da drti al topic Re:SVIZZERA
ciao a tutti, e grazie per le info.vorrei chiedere una cosa molto specifica, magari qualcuno mi aiuta:vorrei fare oftalmologia in svizzera ed il mio dubbio è che essendo una specialità chirurgica devo farmi prima 2 anni in chirurgia generale, è cosi?sul sito fmh parla solo di un anno in un campo diverso dall\'oftalmologia e quindi potrei benissimo scegliere anche neuro o endo che meglio si correlano ad oftalmologia rispetto alla chirurgia generale... qualcuno ne sa qualcosa in più?thanksti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152083 da salvo_sabina
Risposta da salvo_sabina al topic Re:SVIZZERA
x cardio o chiunque ne sappia qualcosasalve,scusatemi il nuovo disturbo,volevo sapere se x candidarmi come medico assistente devo far riferimento alle \"opportunità di impiego\" presenti sul sito dell\' EOC o ai concorsi pubblici...scusami ancora,cardio,ma desidero davvero venire a lavorare là...ps.:tu hai iniziato dal Ticino?grazie,scusatemi ancora,buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152096 da cardio
Risposta da cardio al topic Re:SVIZZERA
opportunitá di impiego...tipo adesso c´é un posto aperto per chirurgia generale a lugano.io ho cominciato proprio a luganoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy