Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151483 da MARYYYY
Risposta da MARYYYY al topic Re:SVIZZERA
Caro Surgeon mi ha completamente deluso ma Lei che ne sa delle mie competenze e che ne sa se sto facendo gia da operatrice in sala operatoria?certo Le ho detto quel poco,ma io mantengo sempre i piedi per terra con umiltà,perchè per fare il medico nn si finisce mai di imparare.Lei fa tutt erba un fascio forse,tutti asini? e crede che nn so come si vive e si lavora negli altri paesi europei?che ne sa di me.io mi sono presentata qui come semplice neoabilitata perchè purtroppo sec il paese italiano lo sono,e mi sono presentata a Lei per avere conferme,delucidazioni sicure per la specializzazione in svizzera .....ma non per essere ulteriormente \"cazziata\"come se fosse un altro mio professore univ...e guardi non cerco strade facili ...cmq grazie lo stesso dell aiuto morale.............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151495 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re:SVIZZERA
Solo pre precisare a MARYY che NON ero io l\'autore del precedente post, non mi sognerei mai di fare il professore universitario in un forum e comunque credo che tu abbia mal interpretato il messaggio di JJJJ (che è il vero autore del post) in quanto precisava solo che in svizzera è richiesta una minima esperienza lavorativa. Non ti accusava di essere impreparata!Per rispondere alle tue domande ora:1) vai sul sito del FMH.ch, vai in formation postgraduée2)scegli nei vari programmi di specialità quello della tua preferita3)Cosa prevede? in basse alle richieste devi trovare gli ospedali nella4)Liste des etablissements, che sono gli ospedali in cui puoi fare la tua specializzazione (in parte)5)Invia CV, lettera di motivazione, lettere di referenza, fotocopie dei diplomi e quanto più puoi allegare ai vari indirizzi degli ospedali(quanti più ne puoi)6)Di solito ti rispondono per email o carta entro 1-4 settimane e poi devi fare un colloquio in svizzeraSono stato esauriente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151496 da MARYYYY
Risposta da MARYYYY al topic Re:SVIZZERA
Grazie Caro ....ora si che mi è piaciuto sms.esauriente.completo.io voglio migliorare la mia vita oltre a sapere fare bene il medico.GRAZIE SURGEON DI VERO CUORE E TI CHIEDO CMQ SCUSA MA NN TOLLERO PERSONE CHE ANCORA MI RIMPROVERERANO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151551 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
salve io parto in questi giorni per il colloquio per il posto di pediatria nel cantone italiano,,,,spero al mio ritorno di potervi dare delleinformazioni u:woohoo: tili......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151555 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:SVIZZERA
:cheer: buona la Svizzera!il colloquio in Svizzera lo si fa una volta all\'anno o la data la si concorda col prof. come in Germania?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151605 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
ciao a tutti...grazie per le info che fornite...qualcuno mi saprebbe dire in quali altri paesi il sistema di accesso alla specializz funziona come in svizzera...cioè inviando il curriculum ecc..grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.088 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy