Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125425 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
ciao!!qualcuno ha notizie di nizza per le specialita\'?? sapete per caso indicarmi un sito??grazie mille!giulia:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125536 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:SVIZZERA
Ciao, forse ho capito male io, ma chiedi di NIZZA, cioe` la citta` Francese?Se e` cosi`, poni la tua domanda nel post FRANCIA, qui siamo in SVIZZERA! B) Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125638 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:SVIZZERA
uahahahahahah :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125719 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
Salve a tutti. C\'è qualcuno che si sta specializzando in Svizzera in una branca medica? Sono aspirante neurologo e, guardando sui siti segnalati, non ho capito alcune cose: per esempio nel documento dove si segnalano i centri dove è possibile specializzarsi, questi sono suddivisi in diverse categorie (A, B, C, ecc.): per la A è segnalata una durata di 4 anni, per la B 2, e così via... Qualcuno sa cosa significa? Forse le categorie successive alla A rappresentano una sorta di master da poter prendere dopo la specializzazione di categoria A?Inoltre vorrei avere qualche notizia più precisa da chi sta lavorando lì su come si trova come ambiente lavorativo, stipendio, possibilità di formaizone, specializazzione dei centri, ecc. Ci dovrebbe essere anche la mia e-mail da qualche parte nel profilo... Grazie!Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133467 da fiammy
Risposta da fiammy al topic Re: SVIZZERA
ciao surgeonio vorrei fare la specializzazione in chirurgia digestiva nel cantone francese ho letto nel link fmh che dice che bisogna prima chiedere il riconoscimento di laurea ed esame di stato (pagando) e poi iscriversi sempre sul sito internet perchè prendano in considerazione la domanda... è cosi?o si possono mandare domande e curriculum in vari ospedali in base alle nostre preferenze?io mi sto per laureare quindi vorrei mandare la domanda prima possibile prima i avere diplomi vari .... si puo fare???grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133935 da slat
Risposta da slat al topic ricapitolando
ricapitolando...mi sn persa dei pezzi.una persona si laurea e abilita in italia giusto?poi deve cercare un ospedale che gli faccia un contratto,in base all\'elenco degli ospedali per ogni specializzazione che si trova sul sito dei medici svizzeri giusto?poi quando si finisce il piano di studi si fa l\'esame finale per ottenere la specializzazione?ma la domanda all\'ospedale svizzero quanto prima va fatta?(rispetto ai tempi della laurea e dellabilitazione dico...)e poi,come funziona liter per fare tutto,ossia tu ogni 6 mesi cambi ospedale in base ai criteri che ti vengono richiesti per la tua specilità,ma dovreai far riferimento ad un ufficio,qualcuno che si occupa di segnare tutto cio che fai o no?e la restribuzione com\'è?ma c\'è solo l\'esame alla fine giusto?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.337 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy