Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168647 da 14eme
Risposta da 14eme al topic Re:SVIZZERA
Grazie Izagani, sei stato gentilissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #168706 da
Risposta da al topic Re:SVIZZERA
CIAO A TUTTI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168751 da 14eme
Risposta da 14eme al topic Re:SVIZZERA
Ciao Almi :)

Un altro paio di domande!
Allora, dai documenti ufficiali fhc ho letto di un logbook della specializzazione: vorrei sapere se questo logbook nella pratica si ottiene da qualche parte?

Altra domanda: cosa succede se decido di cambiare specializzazione? Dopo aver fatto il primo anno, in teoria potrei farmelo valere come anno opzionale in un'altra specializzazione (es. med interna per pediatria). Ma devo per forza avere le idee chiare sin da subito? Perché io sono indecisa tra pediatria e anestesia, e vorrei mandare le candidature a entrambe, dato che ciascuna può valere come anno opzionale per l'altra, ma devo dire (o è meglio che io dica) subito chiaramente al datore di lavoro che mi assume quale carriera voglio perseguire?

Grazie
Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168757 da elav_
Risposta da elav_ al topic Re:SVIZZERA
anche io ho letto di questi logbook, ma non ho capito di che si tratta...qualcuno me lo può spiegare??

grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168843 da ChiaraFerr
Risposta da ChiaraFerr al topic Re:SVIZZERA
da quello che ho capito io il logbook è una sorta di archivio personale con tutte le attività svolte da specializzando (medico assistente) come il vostro libretto universitario nella pagina personale dell'università.
Va aggiornato durante la formazione presentando dei certificati che vi darà l'ospedale stesso (ex: ambulatori o gli inteventi svolti).
il problema è proprio svolgere il numero sufficiente di attività previste entro gli anni di specializzazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168861 da elav_
Risposta da elav_ al topic Re:SVIZZERA
Domanda: ma per andare ad abitare in svizzera serve qualche "permesso" o qualcosa del genere?

grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy