Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167892 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:SVIZZERA
Svizzeri!! come procede tutto?  :) ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167993 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re:SVIZZERA

Svizzeri!! come procede tutto?  :) ;D ;D


Qui a Ginevra tutto bene...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167994 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re:SVIZZERA
Ciao ragazzi, purtroppo non ho molto tempo per rispondere alle mail che ricevo (a volte molto dettagliate e prolisse). Me ne scuso in anticipo. Resto disponibile a darvi tutte le info a patto che le domande siano concise e non ripetitive.

Volevo inoltre lanciare un invito ai colleghi italiani in svizzera : che ne dite di preparare una guida alla specializzazione in svizzera? Chi sarebbe disponibile?


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168088 da dany86
Risposta da dany86 al topic Re:SVIZZERA
Ciao Surgeon
sono uno studente di medicina al V anno e interessato a proseguire i miei studi post laurea in svizzera, vorrei specializzarmi in neurochirurgia e quindi chiedo a te, che stai lavorando in una branca chirurgica, cosa ne pensi della neurochirurgia in svizzera? Vorrei venire a ginevra tra qualche settimana per poter rendermi conto di come sia la realtà, e magari poter parlare direttamente con qualcuno sul posto. Grazie di tutto. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168112 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:SVIZZERA
Ciao surgeon, io ho un paio di domandine:

1) potresti (anche copia-incollando) fare una ricapitolazione sull'iter da fare per emigrare in svizzera? 30 pagine di topic sono veramente troppe. Facciamolo una volta per tutte così magari uno si ricorda che a pagina 30 c'è un riassunto e di tanto in tanto si copia-incolla quello...

2) A me interessa Ortopedia, in particolare la chirurgia della mano. Ma noto che sono due cose distinte... Come mai questa cosa? è una formalità oppure effettivamente si deve scegliere di occuparsi esclusivamente della mano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168117 da ChiaraFerr
Risposta da ChiaraFerr al topic Re:SVIZZERA
Rivolto agli "svizzeri":
secondo la vostra personale esperienza è possibile effettuare tutti gli interventi previsti dal programma di specialità nei 5anni canonici? o è molto probabile mettere in conto qualche anno in più?

avete già sostenuto gli esami di primo o secondo livello? se sì, li definireste difficili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy