Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SVIZZERA

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155265 da MedicoBresciano1979
Risposta da MedicoBresciano1979 al topic Re:SVIZZERA
Dei quesiti che mi pare non siano stati posti nella discussione.Se io mi specializzo in Medicina Interna in Svizzera. Il titolo poi vale in Italia per essere iscritti nel Servizio Sanitario Nazionale ed usufruire quindi delle borse di studio che vengono assegnate solitamente a chi si presenta con già una specialità o con il triennio (sempre italiano) di MMG?Se non ho capito male la scuola di specializzazione in medicina interna è l\'unica che posso fare tutta nella Svizzera Italiana giusto?Durante il percorso di studi (o formazione che sia) in Svizzera si può tenere la Partita Iva o in teoria bisogna levarla come in Italia? (assurdità) ;)Grazie a chi mi risponde.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155338 da fiorentino
Risposta da fiorentino al topic Re:SVIZZERA
Qualcuno sa dirmi della busta paga... quanto percepisce uno che comincia adesso da neolaureato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155339 da fiorentino
Risposta da fiorentino al topic Re:SVIZZERA
Ciao Medicobresciano 1979... se hai un contatto facebook puoi darmelo? oppure sempre su facebook digita Carmine Riccio e contattami... Per facilitare le comunicazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155340 da MedicoBresciano1979
Risposta da MedicoBresciano1979 al topic Re:SVIZZERA
ciao, di Carmine Riccio purtroppo ce n\'è qualcuno. Di DAVIDE VENTRE (io) ce n\'è uno solo credo ;). Chiama quando vuoi. Ora forse dovrò uscire ma tra un\'oretta dovrei esserci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155358 da fiorentino
Risposta da fiorentino al topic Re:SVIZZERA
ehi bresciano... io ti ho fatto la proposta di amicizia su facebook... ti è arrivata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155359 da MedicoBresciano1979
Risposta da MedicoBresciano1979 al topic Re:SVIZZERA
hahaha mi sa che hai beccato l\'altro, che non sono io. Su FB siamo 4 davide ventre, di cui 2 con foto. io NON HO baffi ;).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy