Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzarsi in svizzera

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198022 da dex
Risposta da dex al topic Specializzarsi in svizzera

marioby81 ha scritto: Guarda, io ho letto su vari Blog, anche su alcune discussioni su questo forum, che il bello degli ospedali svizzeri è che comunque ti danno una risposta...anche negativa, motivandotela!!! Io ho contattato almeno 6 primari 3 mesi fa...ancora aspetto!!! Le cose sono 2: o tutto il mondo è paese (anche in Svizzera), o la situazione pietosa italiana e il desiderio di fuga ha fatto sì che negli ultimi tempi i primari della svizzera venissero tempestati da richieste per cui anche loro non possono più star dietro a tutti.


E' probabile che sia come pensi tu .A me servirebbe una sorta di sondaggio sul tempo di attesa per farmi una idea .
Io ho mandato un mese fa il curriculum per un concorso per assistente medico che scadeva il 30 settembre per diversi posti suddivisi per marzo 2014 , giugno 2014 e settembre 2014 se non ricordo male.
Credo che comunque riceverò una risposta prima di marzo ;) ma se avessi un preavviso , anche perché vorrei capire come quantificare il tempo per poi gestirlo meglio ,sarei certamente più tranquillo e potrei organizzarmi per fare altre cose soprattutto in caso che non mi abbiano selezionato .
Comunque mando una mail all' ospedale adesso :) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198023 da marioby81
Risposta da marioby81 al topic Specializzarsi in svizzera
Bellinzona!!! so di che parli perché ho inviato anche io il CV, li ho chiamati a metà settembre per avere delucidazioni, anche perché vedevo che i posti previsti per settembre e novembre erano stati tolti dall'avviso (evidentemente perché già assegnati) senza che io fossi stato contattato (in senso positivo o negativo). La segretaria che mi ha risposto mi ha detto che le domande pervenute loro sono tantissime, vedranno di rispondere a tutte, ma visto che siamo a Novembre e non ho avuto ancora risposta (e a breve assegneranno anche i 3 posti di Gennaio...) io ho perso la speranza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198024 da marioby81
Risposta da marioby81 al topic Specializzarsi in svizzera
Dimenticavo...l'avviso era pubblicato già ad agosto e prevedeva 1 posto a settembre 2013 e uno a novembre 2013 più i 5 posti ancora disponibili!! Ho spedito il CV ad agosto...forse adesso si capisce meglio il mio messaggio precedente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198025 da dex
Risposta da dex al topic Specializzarsi in svizzera

marioby81 ha scritto: Bellinzona!!! so di che parli perché ho inviato anche io il CV, li ho chiamati a metà settembre per avere delucidazioni, anche perché vedevo che i posti previsti per settembre e novembre erano stati tolti dall'avviso (evidentemente perché già assegnati) senza che io fossi stato contattato (in senso positivo o negativo). La segretaria che mi ha risposto mi ha detto che le domande pervenute loro sono tantissime, vedranno di rispondere a tutte, ma visto che siamo a Novembre e non ho avuto ancora risposta (e a breve assegneranno anche i 3 posti di Gennaio...) io ho perso la speranza!!


Ho capito .
Mi pare di aver visto che tu sei specializzando/specializzato : se non hanno preso te dubito che prendano me :( .
La storia dei posti tolti non la sapevo perché a Settembre sono stato un pò impegnato .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #208722 da Razi
Risposta da Razi al topic Specializzarsi in svizzera
Ciao collegi , qualcuno mi può aiutare a trovare i nomi degli ospedali in Canton Ticino e nel Cantone francese? O i nomi dei primari .
E per caso conoscete un ospedale che ha necessità di assumere medici in questo momento o una specializzazione che è più richiesta?
Vi ringrazio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #209174 da vito_laspina
scusate, sapete quali lingue bisogna necessariamente parlare per specializzarsi nel Canton Ticino?
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da vito_laspina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy