Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chiarimenti

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189231 da smn
chiarimenti è stato creato da smn
Salve a tutti !Vorrei avere due chiarimenti
a) Se per  l' effettivo inizio  della "specializzazione" basta essere assunto come medico assistente e quindi collezionare ogni 6 - 12 - 24 mesi, a  seconda del contratto, i relativi certificati FMH, e svolgere il programma previsto per le diverse specializzazioni fino al suo esaurimento, come si interagisce con FMH\ISFM durante questo percorso ?
c'è un "albo" dei medici assistente" per le relative discipline ? -In che modo ISFM vigila sulla tua attività e sul tuo percorso ?
In pratica dall'inizio della tua attività fino all'esaurimento del programma della tua specializzazione loro non fanno altro che prendere atto  di tutti i certificati che hai collezionato nel corso degli anni e passarlo alla commissione titoli ? Gli unici eventi ufficiali sono i due esami di specializzazione gestiti dalle società specifiche ?

b) vorrei chieder poi quale è il rapporto tra la propria "specialità" e le "formazione approfondite" dal punti di vista organizzativo e burocratico sembrano a volte differenti a volte invece  concordi.
Grazie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy