Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

gonfiore

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92590 da
gonfiore è stato creato da
Ciao a tutti! Avevo già scritto in questo forum presentando il mio caso, ma ora volevo sapere da voi una cosa un pò più precesa, se avete voglia di rispondermi ;) Riassumendo velocemente ho un\'alterazione del sistema simpatico, da qui iperidrosi, a volte ipersalivazione e altre cosucce connesse. Non mi è stato trovato nulla a livello clinico, a parte una leggera acrocianosi attraverso la capillaroscopia (che però da qunto ho capito è più un sintomo che una causa.....).Ciò che noto moltissimo e che mi dà particolarmente fastidio è avere le mani gonfie oltre che sudate.... volevo sapere qual\'è la correlazione tra i due fattori. Spiego meglio: quando ho le mani asciutte non ho mai le mani gonfie, quando mi sudano mi capita che si gonfino (a volte anche tanto......). Come mai? Mi succede più spesso la mattina, ma anche durante il giorno. Se le sollevo il gonfiore passa, ma ovviamente non posso girare con le braccia sollevate ;) Grazie x l\'attenzione!Dimenticavo, ho fatto anche l\'ecodopler: negativo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187356 da GiSo
Risposta da GiSo al topic Re:gonfiore
ciao Antigone sono capitata per caso sul topic mentre cercavo informazioni sull'iperidrosi.
Se hai voglia in PVT di raccontarmi come stai e se hai risolto o meno il tuo problema, mi farebbe piacere saperne di più. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy