Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Veronesi Nobel per la medicina?

  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #980 da
ma perche\' e\' un ottimo clinico ... ha invrentato la divisione in quadranti della mammella ... ma non ha fatto una grande scoperta ... ha fatto \"solo\" il medico ... certo .. i numero sarebbero dalla sua parte .. ma non ce lo vedo .. certo se poi lo danno a lui .. .non mi diapiace mica ... :)tanto piu\' che e\' stato uno dei miei \"esempio\" per entare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #2042 da p53
Ciao a tutti,quanto all\'importanza della quadrantectomia introdotta da Veronesi nella chirurgia senologica non ho nulla da obbiettare. E\' una pratica che ha effettivamente rivoluzionato l\'approccio chirurgico che prima, come ben sapete, era altamente demolitivo.Con tutto il rispetto per questa innovazione, non credo si possa pensare di dare un premio cosi\' prestigioso a un contributo simile. I premi Nobel vengono dati solitamente a scoperte molto piu\' importanti (vedi ultimo dato al microbiologo Marshall per la scoperta dell\'Helicobacter Pylori nella eziopatogenesi dell\'ulcera gastrica).Un saluto a tutti.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #2045 da
Ma Veronesi non dovrebbe gi? essere insignito del titolo di...sindaco di Milano?? :mrgreen: :mrgreen: Cmq, anch\'io sono d\'accordo con franciulla il suo contributo nella chirurgia oncologica ? stato fondamentale..quindi ben venga questo premio Nobel!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #2046 da
Bah! Per quanto ne so muoiono ancora troppe persone di tumore perch? si possa :roll: dare il premio nobel ad un oncologo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #2047 da p53
Ciao,attualmente Veronesi non ? il sindaco di Milano. Da quanto ho letto sui quotidiani ha intenzione di candidarsi come tale nelle file del centro sinistra per le prossime elezioni...Sinceramente me lo immagino piu\' come Ministro della salute (al posto di Storace...)che come Sindaco di Milano! Vedremo che cosa succeder?. Alla prossima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #2049 da
S? s? anch\'io sapevo che si sarebbe candidato a sindaco di Milano, ma proprio nel pomeriggio ho sentito alla radio che ha decido di non candidarsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy