Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Storace: un caso Welby al contrario

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #77672 da
che dire? che questo signore ha il diritto di vivere!!! Io non son tanto sorpreso del fatto che il caso Welby sia stato di nuovo strumentalizzato, ma tant\'è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #78465 da
ragazzi...aprite gli occhi...siamo in Italia...la patria del Vaticano...popolata per la maggior parte da gente reazionaria e bigotta...mi sembra strano che questo caso non sia ancora stato citato dal papa...cmq per quanto mi riguarda, il paziente ha tutti i diritti sulla sua persona, sia di vita che di morte...se vuole morire non si deve fare un processo per \"tentato omicidio\" (anche se in questo caso sarebbe \"tentato suicidio\")...Se vuole vivere bisogna fare di tutto per lasciargli vivere la sua vita dignitosamente...cmq vorrei solo dire due parole per qnt riguarda l\'argomento in generale...come ha già detto qualcuno...questo caso l\'ha preso a cuore storace...uno che and era presidente del Lazio ha inserito (primo in Italia) la cosiddetta \"sanità per ricchi\" (una specie di sanità americana)...seconda cosa...alla festa del Primo Maggio a Roma, il presentatore fu accusato di \"TERRORISMO\" per le accuse fatte al Vaticano...Sapete quale fu la cosa più clamorosa che aveva detto???\"Il Vaticano ha negato i funerali religiosi a Welby (che li voleva) e non ad una persona come Pinochet\"...Spero che questo vi faccia riflettere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy