Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #717 da Morfeo
1)non ? cos? facile adottare un bambino.2)non penso che un uomo che accetti l\'eterologa come ultima speranza di paternit? si senta in conflitto con il donatore.3)la libert? dell\'uomo ? un diritto inalienabile.4)se verr? vietata l\'eterologa,baster? passare il confine.5)la Chiesa deve smetterla di ostacolare con la sua dottrina la scienza ed il libero pensiero.quindi voter? 4 S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #721 da lauri
Risposta da lauri al topic Re: IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Dibattuta...la 4 a parte,per la quale direi no,le altre anche,non mi sento di dire si in maniera certa come neanche no,in particolare la 1,studiare sulle cell staminali indubbiamente di notevole aiuto ma...mi da\' un po\' fastidio studiare su di un embrione...lo so non e\' un uomo vivo ancora ma..in potenzialita\' lo e\'...non lo so,non sono convinta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #729 da
Risposta da al topic Re: IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Sono d\'accordo...secondo me bisogna lasciare la libert? di scelta, alcuni limiti vanno posti ma non troppi e soprattutto non questi! Io non capisco perch? vietare l\'eterologa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #735 da
Risposta da al topic Re: IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Io personalmente non voter?!Penso anch\'io che questa legge sia da migliorare ma non ? con l\'abrocazione che si risolve tutto!Rischieremo di avere una materia cos? importante e delicata non regolata da nessuna norma!!!Insomma c\'? il pericolo di ritornare al passato....al caos totale!!!E poi conoscendo l\'attivit? dei nostri rappresentanti al parlamento c\'? il rischio che una nuova legge non venga pi? promulgata in caso questa attuale decada!E poi ricordatevi: AVERE UN BAMBINO A TUTTI I COSTI NON E\' UN DIRITTO!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #739 da
Risposta da al topic Re: IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Esatto...perch? precludere qualcosa se ce n\'? la possibilit?? Basta regolamentare, mettere dei limiti, insomma, non tutto ? lecito, per? non vedo neanche perch? ostacolare questa via...L\'astensionismo ? odioso...se una persona non ? d\'accordo che lo dica, ma l\'obbiettivo non pu? essere non raggiungere il quorum!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #742 da
Risposta da al topic Re: IL REFERENDUM DEL 12 GIUGNO
Ragazzi e Ragazze........ma come si pu? votare si alla facondazione eterologa?!Io figlio nato con questo procedimento mi sentirei figlio a met?!E cercherei subito chi ? l\'altra met?,chi mi ha permesso di avere la vita!!!Cosa risponderete ai vostri figli se nasceranno cos??cosa risponderete alla domanda <<Chi ? il mio vero padre o la mia vera madre?>>E poi secondo me,ne uscirebbe molto ridimensionato il rapporto di coppia....chi dei due ? sterile si sentirebbe in un gradino sotto rispetto all\'altra/o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy