Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

anemia

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73848 da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re:anemia
Emildandy è tutto fiato sprecato credimi, lui si apre il suo libricino e ti da una risposta , da libro appunto senza un minimo di buon senso, ma se non è aggiornata è pure sbagliata come quella della lidocaina.Non sa che quello che i medici devono sapere e quello che deve rimanere sul libro, ma spero che grazie alle tue risposte riesca a capirlo.Invece di ringraziare dello scambio di vedute con un aspirante \"futuro collega\" si erge ad un a sapienza che non ha.Mi chiedo solo perchè non si sia iscritto a medicina se le piace tanto........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #73868 da
Risposta da al topic Re:anemia
ma se nn hai nemmeno classificato il testosterone come ormone steroideo dovresti aprire la parte di endocrinologia e guardartela bene.... e intanto non lo sai se sono iscritto,per te sono un nick e basta... non tirare conclusioni perchè non mi conosci,io non l\'ho fatto con te... quelli come te mi fanno ridere,forti dietro un computer ma faccia a faccia valgono tanto quanto dimostri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73872 da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re:anemia
leonida86 ha espresso, la seguente opinione:

anche se nn sono uno studente di medicina m interessa... da poco ho letto anche l\'origine autoimmune di un anemia!

So che devi avere qualche forma di demenza se non ti ricordi quello che scrivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73879 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:anemia
leonida86 ha espresso, la seguente opinione:

CERTO SE INIZIAMO AD AGGIUNGERE L\'USO DI SIMPATICOMIMETICI SALE IL RISCHIO DI SCA... PERò NON è NECESSARIAMENTE VERO CHE TUTTI I GIOVANI SI DROGANO.. è FORSE PIù PROBABILE UN ATTACCO D\'ANSIA ANCHE SE L\'ANGINA è MENO FORTE E NN SI IRRADIA COME NELL\'ISCHEMIA... COME SINTOMI SICURAMENTE POSSONO ESSERE SCAMBIATI, PROBABILMENTE è SUCCESSO...DA QUELLO CHE CI STIAMO DICENDO MI VIENE ANCHE DA PORMI UNA DOMENDA: LA MEDICINA POTRà ESSERE IMPERFETTA MA PROBABILMENTE SIAMO NOI PIù IMPERFETTI ??PER FEDERICA: ALLORA TI HO CHIESTO SE PERFAVORE NON MI SCRIVI...ULTIMA VOLTA! PACE E AMORE è AL PRIMO CHE MI DA CONTRO SUBITO TI SCHIERI!!!

pace e amore era x\' io ho interpretato una cosa a modo mio e potevo aver sbagliato!! ma poi non posso dire la mia opinione??? ma guarda un pò..fra l altro in un topic aperto da me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #73883 da
Risposta da al topic Re:anemia
io dico quello che voglio: per te posso essere al terzo di medicina come posso essere uno studente di giurisprudenza,asino.... comunque facciamo una cosa: evitiamo di risponerci l\'uno con l\'altro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73893 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:anemia
ma cosa al terzo anno!!! ma se l hai sbandierato ai 4 venti che non riesci a passare il test e non vedi l ora che lo tolgano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy