Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Aborto selettivo: che ne pensate??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63676 da leomed
Dal \"Corriere della Sera\":«Errore» nell\'aborto, muore il gemello sanoMilano, l\'intervento «selettivo» al San Paolo.Una donna incinta di due gemelli — uno sano e l\'altro con malformazioni — decide di abortire il feto malato. Ma per errore i medici eliminano quello sano. I due feti si erano girati. Denunciato l\'ospedale, che ha aperto un\'inchiesta interna www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/200...e_gemello_sano.shtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63682 da
C\'era già un topic aperto per questo argomento: www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=24&id=63473#63646 :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63688 da cenerentola
E\' una cosa di cui si può discutere tutti insieme, quindi la lascierei qui... al massimo se vuole il mod, della sezione san paolo, sposta qui il topic ed io chiudo questo.Il topic è più giusto che stia in questa sezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63693 da
Si lo so, ma visto che di la c\'erano già 4 post pensavo avesse la priorità quello.Anche secondo me è più giusto lasciarlo quì, è sicuramente più in vista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #63710 da
se per scegliere a quale gemello praticare l\'aborto la ginecologa si è affidata solo alla posizione in cui l\'ha trovato l\'ultima volta non mi sembra una cosa molto sicura...infatti quelli si sono girati.non c\'era la possibilità di fare qualche analisi poco prima dell\'operazione?ho letto che hanno aspettato almeno 3 settimane dall\'amniocentesi.di sicuro avrebbero almeno potuto aspettare meno,per evitare appunto che i feti si spostassero...<br><br>Messaggio modificato da: CatPower, alle: 2007/08/27 12:53

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63714 da cenerentola
CatPower ha espresso, la seguente opinione:

se per scegliere a quale gemello praticare l\'aborto la ginecologa si è affidata solo alla posizione in cui l\'ha trovato l\'ultima volta non mi sembra una cosa molto sicura...infatti quelli si sono girati.non c\'era la possibilità di fare qualche analisi poco prima dell\'operazione?ho letto che hanno aspettato almeno 3 settimane dall\'amniocentesi.di sicuro avrebbero almeno potuto aspettare meno,per evitare appunto che i feti si spostassero...<br><br>Messaggio modificato da: CatPower, alle: 2007/08/27 12:53

infatti... quoto. ma non si sa che malattia aveva il gemellino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy