Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Diagnosi

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48899 da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re: Diagnosi
scusate se mi intrometto nella discssione.Se ti arriva in Ps uno con edema arto inferiore di 41 anni io non la mando a casa senza un ecodoppler, la medicina non ? la matematica.se lo rinvii a domicilio e ti ritorna con insuff respiatoria acuta ti assicuro che chiunque poi inizia a cagarsi in mano....bisogna usare le conoscenze ma sopratutto il buon senso.caro JAK appena sei on lne ti chiedo qualcosa di questo pz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48900 da
Risposta da al topic Re: Diagnosi
nesuno ha parlato di PS io sottointendevo MMG............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48903 da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re: Diagnosi
e che differenza fa?se fossi il medico cuante non lo invieresti a fare un doppler o gli daresti una pacca sulle spalle?charamnte se fosse un tuo parente avresti la cosapevolezza che poi in ogni caso non t denuncia.....Jak non ha specificato altri reperti obiettivi per esempio eventuali linfoadenomegalie nguinali o varici arto inferiori o i reperti della semeiotivca TVP, il colore e il calore della cute, l\'entit? dell\'edema per cui ? solo un volere sapere se poi quello che li ha fatto ? stato coretto. (forse ha visto il pz come guardia medica).La tvp in un pz gioane puo essere a prima manifestaione di un Kocculto (ipercoaglabilit?)utile sarebbe sapere se ha fatto di recente un lungo viaggio (immobilit?)se ha subito un trauma, anamnesi pato remota, farmaci che assume, punture di insetto ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48904 da
Risposta da al topic Re: Diagnosi
ma infatti ho scritto ECO-color doppler + lasix + visita chir.vascolare il quale dar? la calza e l\'eparina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48905 da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re: Diagnosi
non hai bisogno del chirurgo vascolare, quelli che vedo in ps con tvp non li mando mica dal chirurgo vascolare. gli do la sele per esempio 0.6 sc x2 (guardo quanto pesa), + coumadin 1cp per due tre giorni poi secondo PT ,quando in range sospendo sele. e continuo il coumadin per circa 6 mesi .in genere si tratta di vecchietti.prima della terapia con coumadin in uno giovane devi fare studio ipercoagulab.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48907 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

La tvp in un pz gioane puo essere a prima manifestaione di un Kocculto (ipercoaglabilit?)

Anch\'io ho pensato a quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy