Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

la pillola e le case farmaceutiche

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45551 da jakeheke
AhiVOI la pillola fai esplodere o riacutizzare tante malattie autoimmuni, ? vero che i nuovi dosaggi sono tutta un altra cosa rispetto alle vecchie pillole, ma cmq sia la correlazione ? ben documentata, e nel reparto dove sono io ne abbiamo visti tantissimi casi di riacutizzazione o esplosione di malattia correlati all\'uso di pillola per tempi prolungati. Qui non ne facciamo un discorso religioso, anke perk? grazie all\'avvento delle pillole c\'? stato una grandissimo passo avanti dal punto di vista del controllo delle nascite, ma non per questo si pu? prescrivere a tutti.... sui problemi coagulativi non saprei, ho sempre sentito il rischio aumentato per la TVP ma su questo non so argomentare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45787 da
posso dire una cosina? da studentessa di medicina: recenti studi hanno dimostrato l\'elevatissimo rischio trombotico delle nuove pillole (di 4 generazione, dette a basso dosaggio...a base di drospirenone)...in pi? leggete un p? qua www.zadig.it/news2003/med/new.php?id=0018 da paziente: dopo 3 anni e mezzo di assunzione della suddetta pillola mi ritrovo con una bella patologia infiammatoria cronica intestinale ( morbo di crohn) che, come dimostrato da alcuni studi, pare avere anche una base autoimmune...non lo collego solo alla pillola per? qualche dubbio m\'? venuto...per esperienza ( tanti altri fastidietti oltre a quelli gia citati) io sconsiglio l\'uso della pillola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49014 da manuser
scusate se vi pongo una domanda che si allontana un po\' dal topic.viene in guardia medica una ragazza che vi chiede la pillola del giorno dopo perch? durante un rapporto recentissimo si ? rotto il profilattico ed ? nel periodo dell\' ovulazione.che fate? cosa prescrivete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49154 da amberle

da paziente: dopo 3 anni e mezzo di assunzione della suddetta pillola mi ritrovo con una bella patologia infiammatoria cronica intestinale ( morbo di crohn) che, come dimostrato da alcuni studi, pare avere anche una base autoimmune...non lo collego solo alla pillola per? qualche dubbio m\'? venuto...per esperienza ( tanti altri fastidietti oltre a quelli gia citati) io sconsiglio l\'uso della pillola!

la tua esperienza vale quanto la mia, felice, di qausi dieci anni di terapia (di cui gli ultimi... mmm... 4 o 5 direi) ininterrotta.come la mettiamo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49181 da

scusate se vi pongo una domanda che si allontana un po\' dal topic.viene in guardia medica una ragazza che vi chiede la pillola del giorno dopo perch? durante un rapporto recentissimo si ? rotto il profilattico ed ? nel periodo dell\' ovulazione.che fate? cosa prescrivete?

gliela prescrivo, mi sembra nn si possa rifiutare xk? obiettore.X qnt riguarda la terapia cn pillola nn conosco nessuno che abbia auto problemi anche xk? ora le dosi sono bassissime

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy