Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

legge contro il fumo nei locali pubblici

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #36 da franciulla
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il testo integrale?ci sono alcune questioni su cui ho dei dubbi!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #40 da franciulla
ooops!l\'ho trovata da sola...il mio dubbio riguardava l\'applicazione della legge ai circoli privati.in effetti ? un po\' ambigua, ma mi pare che gli unici circoli privati che nn hanno obbligo di rispettare questa legge, siano quelli nn aperti al pubblico!quindi in teoria, i vari aics, acli etc di cui sono piene le citt?, dovrebbero essere compresi, invece, nell\'obbligo di rispettare questa legge, giusto?cmq, la posto qui , nel caso vi sia utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #43 da franciulla
pi? che altro: voi che offrite sempre volentieri da fumare a tutti (spt a chi nn ne ha voglie ma sta nel tavolo affianco al vostro!!!!!!!!!!!!) :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #50 da franciulla
davvero la pensi cos?? io nn ti impongo di immettere nel tuo organismo sostanze nocive (n? di altro genere)!tu, se fumi affianco ad una persona che non fuma, invece, fai questo!se tu trovassi un modo per aspirare tutto il fumo della tua sigaretta, sarebbero affari tuoi (si fa per dire). ma di fatto quando tu fumi costringi a fumare anche chi ti sta attorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 5 Mesi fa #53 da
mi permetto di rispondere anche io...Io fumo,ok...ma la mia libert? finisce quando inizia quella del mio prossimo...ergo...? giusto non fumare nei locali pubblici...prendiamone atto...tutto qui...e cerchiamo di smettereeeeeeeeeeeee mannaggiaaaaaaaaaa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 5 Mesi fa #64 da franciulla
beh... se tu provochi io ti rispondo, no!?!!? :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy