Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

febbricola persistente

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #263 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: febbricola persistente
Cmq , dove senti il dolore ? lo stesso punto dove l\'avevi prima che ti operassi ?volevo chiederti in merito a questa tua febbricola sei hai fatto l\' emocoltura!Hai problemi cardiaci?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #264 da
Risposta da al topic Re: febbricola persistente
si,il dolore ? esattamente dove l\'avevo prima.Non ho problemi cardiaci (perlomeno nn ne sono a conoscenza!).Scusami .ma per l\'emocoltura ho qualche dubbio....sarebbe un\'esame specifico del sangue?grazie ancoralaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #265 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: febbricola persistente
L\'emocolutura ? un prelievo di sangue che viene fatto pi? volte al gg, )specialmente nei picchi febbrili)per vedere se c\'? una colonizzazione del sangue di qualche batterio....e a sua volta si istaura una terapia adeguata.POsso dirti che il dolore che tua senti , almeno per la mia esperianza personale (perch? circa un anno e mezzo fa sono statat operat anche io di appendicectomia)sia normale, il tempo porter? anrmalizzare la situazione.A me succedeva ad es. quando avevo la stitichezza il dolore di presentava di nuovo....il chirugo mi desse che l\' alvo doveva essere regolare altrimenti avrei sempre sofferto.....ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #270 da
Risposta da al topic Re: febbricola persistente
Grazie mille per la risposta!allora ora di una cosa sono certa: non ho mai fatto emocoltura.Per il dolore non riesco a tranquillizzarmi poich? mi ? venuto abbastanza recentemente....subito dopo l\'operazione,febbre a parte,stavo bene (ero insomma senza dolore).secondo te a pi? di 2 mesi di distanza ? plausibile un\'infezione,anche minima?GrazieciaoLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #280 da
Risposta da al topic Re: febbricola persistente
ieri ho ritirato altri esami del sangue ed ho trovato un valore sballato....alfa1 glicoproteina acida...cosa pu? voler dire?Laura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #282 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: febbricola persistente
l alfa 1 glicoproteina acida aumenta in Collagenopatie Infezioni gravi Reumatismo articolare acuto Tumori maligni .la proteina c reattiva com\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy