Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

febbricola persistente

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #241 da
febbricola persistente è stato creato da
ciao a tutti!!adesso vi dar? un bel rompicapo da risolvere...sono stata sottoposta il 21/12/2004 ad appendicectomia.da quel giorno ho sempre avuto la febbre 37.5 costante x l\'intero arco della giornata.Ho fatto molti esami da cui nn ? emerso nulla che potesse motivare questo rialzo termico.Qualcuno di voi mi pu? gentilmente fornire qualche consiglio?grazieLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #249 da
Risposta da al topic Re: febbricola persistente
innanzitutto grazie per la risposta.Ho dei dolori alla palpazione sia al quadrante inferiore destro (compatibile con la ferita dell\'appendicectomia) sia al quadrante inferiore sinistro.L\'intervento ? stato eseguito in laparoscopia e non ci sono state infezioni.Non ti saprei dire di che tipo era l\'appendicite ne il risultato dell\'esame istologico pich? non mi ? mai stato comunicato.sono stata sottoposta ad un\'ecografia dell\'addome completo,rx torace,stick urine,esami sangue (? stato rilevato un rialzo della bilirubina sia totale che diretta) e mi ? stato consigliato un\'eco TV che per? non posso eseguire.x ora ? tutto qua....Vi ringrazio per l\'attenzioneLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #254 da
Risposta da al topic dolore
ciao :( da ieri ho si ? fatto pi? forte il dolore al secondo quandrante inferiore destro...sempre e solo alla palpazione.cosa potrebbe essere?grazie in anticipoLaura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #255 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: febbricola persistente
Dici fossa iliaca destra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #261 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: febbricola persistente
scusami ma avevi scritto secondo quadrante inferiore dx.i quadranti addominali sono 9:ipocondrio dx, ipogastrio, ipocondrio sxfianco dx, , mesogastrio, fianco sxfossa iliaca dx, ipogastrio, fossa iliaca sxla fossa iliaca dx ? delimitata dalla linea bicrestoiliaca con spina iliaca ant-sup .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 Mesi fa #262 da
Risposta da al topic Re: febbricola persistente
allora.....facciamo cosi..il dolore si colloca esattamente alla destra dell\'ombelico.nn so di che fossa si tratti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.272 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy