Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

intervention do stapedotomia DX esito negative

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #206798 da avvocatocella
A giugno dell'anno scorso,a seguito di esame audiometrico, timpanografia e tac rocche petrose smdc(non e' stato eseguito nessun altro esame),mi veniva diagnosticata otosclelosi ipoacausia trasmissiva bilaterale accentuate a destra. Venivo sottoposta a stapedotomia orecchio DX.il referto e' ipoacausia neurosensoriale.LA curva audiometrica evidenzia 80 db sui toni bassi e sale a 40 db per iToni gravi.all momentous non mi hanno detto la causa dell'esito negativo. CIO' che vorrei sapere e': poiche' dagli esami audiometrici eseguiti a giugno la Vo presentava in deficit uditivo di 30 db sui Toni gravi e che negli altri esami saliva e scendeva,non vi era LA possibilita' che soffrissi anche di idrope? Questo puo' essere LA causa dell'esito negativo dell'operazione? I Medici non avrebbero dovuto accertarlo prima che subissi in danno irreparable?spero che mi sia data una risposta perche' LA mia situazionece' grave in quanto non posso neanche letters LA protesi all'orecchio operator perche' I rumori soon distorti e mi provocano dolore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy