Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

informativa su consegna ricevuta a terzi

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204494 da ansim
Premetto non sono un medico, ho una laurea diversa , ma ho un quesito da porre :
l'undici giugno dello scorso anno effettuo una visita da un medico, che non vedevo da oltre sette anni, per un consiglio su un problema fisico e porto con me gli ultimi esami : al termine del brevissimo colloquio pago ma la segretaria non mi rilascia ricevuta.

Scrivo al medico una mail chiedendo spiegazioni e in risposta mi dice che non aveva il formulario, scusandosi mi scrive che la invia al mio domicilio entro il 30/06/2014.

Non arriva mai nulla ...a quel punto trascorsi diversi mesi faccio un esposto alla gdf il 23/12/2014.

E nei giorni seguenti prima della fine dell'anno scrivo una mail al medico ricondandogli la cosa senza mai ottenere risposta.

In data 13/01/2015 ricevo una mail da un conoscente, che non vedo e non sento da anni, che mi avverte che il medico gli ha consegnato la ricevuta e me la allega nella mail.!

Secondo voi è lecito( Consentito -secondo le vigenti norme sulla privacy) consegnare a terzi una ricevuta medica ( datata 22/12/2014) , anche se sulla stessa non ci sono dati sensibili ma soltanto : Compenso professionale per visione esami" .

Non so se l'abbia consegnata in busta chiusa ed il conoscente l'abbia aperta per scansirla ma dubito che sia stato così !

Grazie

Gio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.254 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy