Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sono nuovo e non so se questo è il posto giusto per chiedere della mia schiena.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191985 da Lonju21995
Ciao a tutti, sono matte e ho 17 anni.
Spero di essere nel sito giusto e nella sezione giusta.

Ho un piccolo dubbio sulla mia schiena, sono un ragazzo che va in una scuola di computer e sta davanti al pc quelle 3/4 ore al giorno in più una volta che torno a casa sto al pc quasi tutto il giorno, ma se ho la possibilità di uscire con gli amici preferisco uscire che stare a casa. 

Faccio allenamenti il lunedì/mercoleì/venerdì a casa che consiste nei seguenti esercizi:


Flessioni, addominali, pesi.
Prima di fare le flessioni stiro per bene la schiena mettendomi in ginocchio e mettermi diciamo a 90° e stirarmi per bene.

Fatto sta che è da 3 settimane che ho un piccolo dolore non nella colonna vertebrale ma vicino le scapole, tipo qua:



Diciamo nella zona rossa, sono alto 1,81 e peso sui 75 kili, ma non sono grasso, visto che mi piace lo sport sono molto atletico anche sè ho problemi di gola per via delle tonsille che devo cavare, e se corro potrebbe venirmi il mal di gola che mi viene già spesso.

Ma vabbè, diciamo che ho dolori in quel punto ma io a casa ho sempre avuto una sedia non da pc e da un pò di giorni mi sporgevo di poco a stare con la parte destra della schiena appoggiata sulla schiena, ora che ho la poltrona proprio da pc sono sempre dritto ma vorrei avere qualche parere da qualcuno che è più esperto, ho paura di avere la scogliosi :( ma sono dritto con la schiena.

Comunque in settimana vado dal mio medico di base per prescrivere una latra alla colonna vertebrale e per poi farlo vedere a uno specializza.. ma non so chi.

Fatemi sapere, grazie.

ps: se questo non è il forum adatto mi scuso e vorrei chiedere se qualcuno in pm mi può mandare il link di un forum più adatto, vi ringrazio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.119 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy