Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Convincere un pz a curarsi

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191473 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:Convincere un pz a curarsi
cara celeste, penso che tu abbia raggiunto un gran risultato riuscendo a fargli fare la colon, che sappiamo essere esame pochissimo gradito a tutti, e sei riuscita a creare un rapporto con questo paziente difficle, superando persino il suo periodo depressivo; sicuramente lui si fida di te e, come avete detto, ti sta lanciando un grido di aiuto mediante questo rifiuto, x cui ti consiglio di insistere coi tuoi bei modi ma anche con la determinazione che hai dimostrato, e vedrai che riuscirai a convincerlo! ovvio che alla fine l'ultima parola dev'essere la sua, ma se non ci fossimo noi a spiegare ai pz cos'è meglio x loro, che senso avrebbe il nostro lavoro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191495 da arya85
Risposta da arya85 al topic Re:Convincere un pz a curarsi
Ciò che mi dici, lucy, mi rincuora. Le vostre conferme indicano che sono sulla strada giusta.se fossimo collaborativi dal vivo così come lo siamo nei forum avremmo risolto tanti problemi di svariata natura che spesso fanno perdere di vista gli obiettivi fondamentali della nostra missione. Le più grandi soddisfazioni sono le sfide vinte con un lavoro di squadra tra medico e paziente! E che ti fanno sentire quel camice un unicum con la tua pelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.334 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy