Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Stanchezza, troppa!!!!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189326 da gferlito
Stanchezza, troppa!!!! è stato creato da gferlito
Ciao a tutti,
ho la passione di andare in bici da quando avevo 15 anni e ho sempre avuto una grinta da vendere, ma ultimanete non mi riconosco piu'.. La stanchezza mi assale.. Cosa posso fare per affrontare questo brutto periodo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189335 da calippo
Risposta da calippo al topic Re:Stanchezza, troppa!!!!
Prenderti ( se possibile ) una vacanza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189393 da Ernegiacob
Risposta da Ernegiacob al topic Re:Stanchezza, troppa!!!!
eh sai? Ti capisco.. mi sono iscritta in  palestra,ero partita con una carica…. ma gia' dopo solo un mese la debolezza mi ha fatto allentare un po'. Poi mi hanno consigliato Carnidyn, e ti giuro.. la svogliatezza è sparita e ho  ritrovato la mia forza! carnidynplus.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189489 da alegre
Risposta da alegre al topic Re:Stanchezza, troppa!!!!
Ho lo stesso fastidio anch ' io che rovina tutti i momenti migliori.. Infatti dopo una lunga settimana di stress arriva il weekend e sn stanchissimo… mentre vorrei uscire, divertirmi, ma sono sempre stanco… cosa bisogna fare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189494 da dex
Risposta da dex al topic Re:Stanchezza, troppa!!!!

Ho lo stesso fastidio anch ' io che rovina tutti i momenti migliori.. Infatti dopo una lunga settimana di stress arriva il weekend e sn stanchissimo… mentre vorrei uscire, divertirmi, ma sono sempre stanco… cosa bisogna fare???


La medicina non serve a rendere "Superuomini" .
Per quello c' è il doping ,gli stregoni , la roba pubblicizzata in tv  e gli spacciatori comuni.
Avete presente il detto che recita che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189536 da suz
Risposta da suz al topic Re:Stanchezza, troppa!!!!

Ho lo stesso fastidio anch ' io che rovina tutti i momenti migliori.. Infatti dopo una lunga settimana di stress arriva il weekend e sn stanchissimo… mentre vorrei uscire, divertirmi, ma sono sempre stanco… cosa bisogna fare???


La medicina non serve a rendere "Superuomini" .
Per quello c' è il doping ,gli stregoni , la roba pubblicizzata in tv  e gli spacciatori comuni.
Avete presente il detto che recita che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ?


Anche io la penso così. Inutile ricorrere a "pozioni magiche", che spesso si rivelano anche nocive. Si deve ascoltare i messaggi del proprio corpo.. Lo dico anche a me, che sono un'acceleratrice nata!  ;) Magari dovremmo accettare di non eccellere nella performance e cercare di diminuire un po' il carico sportivo, accontentarsi di una lunga camminata, se si può lungomare, ascoltando una musica che ci piace!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy