Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Farmaci inutili

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187611 da
Risposta da al topic Re:Farmaci inutili
..e come dargli torto: "Le cose migliori della vita o sono illegali o immorali o fanno ingrassare." (Oscar Wilde)
;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187651 da ari
Risposta da ari al topic Re:Farmaci inutili
...esistono "altri mondi", fradoctor, "universi paralleli" per quanto riguarda stili di vita e alimentazione, dove si gode lo stesso la vita...no, non con le canne o le piste ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187653 da
Risposta da al topic Re:Farmaci inutili
..ma perchè non ti piace pescare o andare a sciare?? ;D ;D ;D
E come se esistono altri mondi per stili di vita e alimentazione! Certamente che puoi goderti la vita cambiando le tue insane abitudini, ma spesso non si crede che ci si possa divertire e assaporare il gusto della vita lo stesso, si pensa di non aver scelte e che scegliere un altro mondo comporterebbe rinunce e un'esistenza grigia.
Siamo poco disposti al sacrificio, pensando da medici ma chi me lo fa fare:"Ha il colesterolo alle stelle, non c'è problema si prenda sta bella pilloletta e continui ad abbuffarsi, e soprattutto sia felice!". Risultato: medico felice (niente rottura di scatole), paziente soddisfatto (ma che bravo questo dottore).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187744 da ari
Risposta da ari al topic Re:Farmaci inutili

..ma perchè non ti piace pescare o andare a sciare?? ;D ;D ;D
E come se esistono altri mondi per stili di vita e alimentazione! Certamente che puoi goderti la vita cambiando le tue insane abitudini, ma spesso non si crede che ci si possa divertire e assaporare il gusto della vita lo stesso, si pensa di non aver scelte e che scegliere un altro mondo comporterebbe rinunce e un'esistenza grigia.
Siamo poco disposti al sacrificio, pensando da medici ma chi me lo fa fare:"Ha il colesterolo alle stelle, non c'è problema si prenda sta bella pilloletta e continui ad abbuffarsi, e soprattutto sia felice!". Risultato: medico felice (niente rottura di scatole), paziente soddisfatto (ma che bravo questo dottore).

già ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187749 da
Risposta da al topic Re:Farmaci inutili
febea se può interessarti e visto che si sta parlando di farmaci inutili (e dannosi), ti informo che a catanzaro presso l'ordine dei medici sono appena iniziate le lezioni del corso di formazione triennale in medicina omeopatica. io mi sono iscritta e sono entusiasta, penso sia importante per un medico poter offrire più opzioni terapeutiche che non si escludono a vicenda ma possono completarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187750 da
Risposta da al topic Re:Farmaci inutili

febea se può interessarti e visto che si sta parlando di farmaci inutili (e dannosi), ti informo che a catanzaro presso l'ordine dei medici sono appena iniziate le lezioni del corso di formazione triennale in medicina omeopatica. io mi sono iscritta e sono entusiasta, penso sia importante per un medico poter offrire più opzioni terapeutiche che non si escludono a vicenda ma possono completarsi.


L'omeopatia é una truffa legalizzata. Com'è possibile che si dia tanto credito a una simile ciarlataneria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy