Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Integratori proteici

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186573 da scofield84
Risposta da scofield84 al topic Re:Integratori proteici
La ringrazio molto per la spiegazione.
In effetti il mio intento sarebbe di assumere queste proteine in polvere nei momenti lontani dai pasti, è cioè a colazione e nel pomeriggio. Nei momenti cioè in cui non riuscirei ad assumere tramite gli alimenti una quantità apprezzabile di proteine. Potrei assumerne magari una quota di 20g o più, una al mattino e una al pomeriggio. Questo anche perchè non sono in grado di sostenere, causa poca appetenza, una dieta iperproteica con alimenti tradizionali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186576 da
Risposta da al topic Re:Integratori proteici
Purtroppo una dose appropriata non si può consigliare su un forum del genere, bisogna conoscere i dati antropometrici ed altre caratteristiche, non che lo stato di salute e il tipo di sport e a che intensità, frequenza viene praticato.
In linea di massima ti assicuro che per un'attività normale di palestra con i pesi di 4/5 volte a settimana di circa 50-70 min, non si necessità di alcun supporto proteico se si conduce un'alimentazione equilibrata che prevede la giuista quota proteica.
20g o più per due volte al giorno potrebbero essere eccessivi; ti suggerisco se hai delle esigenze particolari di andare da un medico nutrizionista, che possibilmente si occupa di nutrizione in ambito sportivo, così da poter raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Lo so magari spenderai qualcosa in più rispetto al fai da te ma ci guadagnerai in salute e in efficacia dei risultati.
Ciao e in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy