Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prostatite?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183816 da enricoripo
prostatite? è stato creato da enricoripo
salve ,uomo 40 anni.da tempo soffro di dolori al perineo ,che si accentuano all'eiaculazione.un mese fa il dolore è diventato fortissimo ,forse a causa sollecitazione sella,sono un ciclista che attualmente fa pochissimi km,circa 1500 annui contro i 4000 di qualche anno fa.
ho fatto visita dal mio medico di fiducia ,che dopo esplorazione rettale ,dolorosissima,mi ha riscontrato, modesto ingrossamento lobo dx mi sembra con sospetta prostatite batterica..prescritto,topsten supposte,permixon,ciproxin 1000,dicendomi che finita cura con antibiotico,mi vuol far fare psa.ora la sintomatologia è altalenante...
penso casualmente,dovuta agli sbalzi di questi gg, ho preso  anche la febbre a 38,8 e ho attualmente dolori muscolari diffusi abbastanza forti con dolore anche al collo gola dx...che comunque sono in via di miglioramento..
il mio amico farmacista che conosco dall'infanzia,mi dice che forse prima di dare il ciproxin era meglio fare  anche spermiogramma per conoscere il tipo di batterio e cosi da acchiappare l'antibiotico giusto.(anche perche a me il ciproxin forse  aumenta i dolori tendinei) e fare comunque visita urologica.
detto questo vi pongo alcune domande:
1)la prostatite puo causare spossatezza e dolori muscolari diffusi soprattutto alle gambe?(li ho avuti da sempre ma da qualche mese aumentati.premetto che soffro di ernie d11 d12 e l5 s1 e schiena messa un po maluccio nel complesso)
2)è possibile che avendo la prostatite non abbia i sintomi piu comuni tipo minzione frequente,dolorosa,ecc ma solo forte dolore tra testicoli e ano, cronico?accentuato dall'eiaculazione?
3)vado al bagno come un orologio,tutte le mattine, ma per evaquare spesso ho bisogno di sforzarmi.l'estate scorsa ho sofferto anche di emorroidi..è correlato?
grazie enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy