Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

La responsabilità dei medici per la sostituzione con farmaci equivalenti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #186186 da
si giustissimo, ma mi pare che fosse stato già detto.. ma in ogni caso è corretto. Poi per maggiore chiarezza basta leggere la GU, cosa che ancora non ho fatto anche perchè il problema al momento non mi tocca direttamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #186207 da ari
non ricordo se l'ho già letto in un altro topic di questo stesso sito, ma lo posto lo stesso...mi sa, che ci sarà un po' di confusione per un po' di tempo... :-\

fimmgformazione.altervista.org/joomla/in...rincipio-attivo.html


...ops..era di fradoctor!scusami! ;D ;D...ma, magari serve a chi non legge tutti i post e i link del sito ;D ;D
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #186214 da
febea ma stai sempre a rubarmi le cose??  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186251 da ari

febea ma stai sempre a rubarmi le cose??  ;D

...ma, magari... ::)...sei insuperabile... ;)...scusami, ma la vecchiaia incombe... ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186258 da
si insuperabile.. con l'età  ;D Ormai ho passato i 20 da 17 anni, e già  ::) questo mese mi ha regalato la 37a candelina  :'( e il pasticcere si è rifiutato da farmi pagare la torta alla stessa cifra di quando ne avevo 20? E io gli chiesto: "Ma è per via della crisi? Capisco che dopo tutti questi anni ci sia un aumento dei prezzi, ma dieci volte tanto, mi pare esagerato". E lui: "no, non è per la crisi, ma ormai le ci vuole una portaerei per festeggiare il compleanno e il materiale che impiego è l'equivalente a quello di un cantiere! Le suggerisco di passare ai numeri, un bel 3 e 7 a candela e risparmierà un botto; e poi nessuno dei vicini si preoccuperà che sia scoppiato un incendio.." Che pasticcere simpatico! Si è meglio così, risparmio e non rischio un pneumotorace!
Quindi non mi parlare di vecchiaia se a te incombe a me ha preso già la mano, io e Alzheimer siamo grandi amici  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186347 da ari
fradoctor, auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.199 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy