Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Spot Malasanità

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166858 da DottorD
Spot Malasanità è stato creato da DottorD
Salve a tutto il forum,
ho sentito che in questi giorni è andato in TV uno "spot" (non so se è la parola giusta perché non l'ho visto) sulla malasanità commissionato da una associazione di avvocati e medici legali che inciterebbe i pazienti non soddisfatti delle cure ricevute ad avviare un procedimento legale.
Qualcuno di voi lo ha visto? Che idea vi siete fatti?
L'ho cercato su youtube, ma non riesco a trovarlo; anzi, se qualcuno di voi sapesse indicarmi il link preciso ve ne sarei grato!

Sir 26, 14

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #166860 da
Risposta da al topic Re:Spot Malasanità
si l'ho visto due giorni fa e sono rimasto allibito :o.. non ho parole :-X
Oramai si invitano i pazienti sempre e comunque a fare denuncia, non si riesce più a lavorare con una certa tranquillità d'animo. Bene inteso lungi da me di difendere i casi di malasanità vedi caso policlinico messina e tanti altri, però mi pare si stia oltrepassando il limite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166865 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Spot Malasanità
Purtroppo il fatto di incitare i pazienti "insoddisfatti" a sporgere denuncia è solo un modo per far girare soldi, visto che in altri modi non girano...parole dette da un medico legale ad un congresso! Che amarezza però....  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167029 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Spot Malasanità

Purtroppo il fatto di incitare i pazienti "insoddisfatti" a sporgere denuncia è solo un modo per far girare soldi, visto che in altri modi non girano...parole dette da un medico legale ad un congresso!

Va beh, ma l'ordine cosa pensa, di colleghi che se ne escono con affermazioni del genere? Perché a me sembra un tantino contraria all'etica, eh.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167061 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Spot Malasanità
Beh, nel primo poste è stato scritto che lo spot in questione è stato commissionato da una associazione di avvocati e MEDICI LEGALI, quindi.......ancora più contro l'etica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167063 da DottorD
Risposta da DottorD al topic Re:Spot Malasanità

Beh, nel primo poste è stato scritto che lo spot in questione è stato commissionato da una associazione di avvocati e MEDICI LEGALI


Non ne sono sicuro, questo è quello che mi è stato riferito; il post che ho scritto era proprio per sapere se qualcun altro lo aveva visto e per sapere se ce ne era una copia sul web :)

Sir 26, 14

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy