Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

improvvisa orticaria solare che non va via!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151696 da valyna85
anni fa presi per alcune settimane il cortisone per una dermatite atopica abbastanza forte, e mi gonfiai come una palla :unsure: NOn se ne parla proprio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #152910 da asas
Non sono un giovane medico, ma considerato che posso dare il mio contributo in fatto di orticaria solare, mi sono iscritta.Soffro di questa malattia dal lontano 1999, quando avevo \"appena\" 40 anni. capisco tutto quello che dici perché l\'ho vissuto personalmente. Sono stata ricoverata per una settimana all\'ospedale IDI(ISTITUTO DELL\'IMMACOLATA) di Roma, ma poiché in quel periodo soffrivo di tiroidite acuta, mi hanno diagnosticato solo \"ERITEMA SOLARE\" senza darmi dei veri consigli. Mi hanno però fatto le analisi del sangue più strane, escludendo comunque il temuto LUPUS. Poi l\'unico ospedale che mi ha, diagnosticato l\'ORTICARIA SOLARE è stato quello di MONTELUCE a PERUGIA.Mi hanno fatto tutti i test possibili e mi hanno consigliato di sottopormi a sedute di raggi UVB a banda larga. Io per un pò di tempo l\'ho fatto, ma poi ho preferito fare delle sedute di normale lampada UVA dopo essermi abbronzata. Non sto a raccontare tutto, ma, garantisco che ho tanto da dire e tanti consigli da dare perché tutt\'ora soffro di questa malattia che, purtroppo, anche se alcuni medici mi avevano detto che come era venuta poteva andarsene, ancora dopo dieci anni mi rimane incollata addosso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153136 da valyna85
ciao asas, scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono più entrata qui. Come ho scritto il problema non va più via, in realtà dal 2 ottobre sino a ieri mattina il problema sembrava essersi eclissato (anche se assumevo ancora farmaci, atarax e ranidil).1 settimana fa ho smesso i farmaci, e ieri la sorpresina.. è tornata. Non ti dico l\'angoscia... sono andata al pronto soccorso, mi hanno somministrato il solito trimetorn endovena, mi fanno un prelievo e dopo due ore arriva l\'esito. Ho ancora (come 1 mese fa) le transaminasi altissime. Stamattina dovevo recarmi di nuovo in ospedale per una visita dermatologica, ma ieri sera mi è venuta la febbre. Sto male, non voglio prendere farmaci per fare abbassare la febbre perche il mio fegato non sta bene. Sono demoralizzata... leggere che dopo 10 anni il problema non ti è passato mi fa male, è come uno schiaffo lanciato con una forza bruta che mi colpisce. Non hanno mai capito perchè ti è venuta? non hai mai avuto periodo di \"latitanza\" della malattia? che farmaci assumi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153137 da asas
Ciao valyna85,scusami se ti ho angosciato, non era mia intenzione.Io, comunque, non prendo nessun farmaco...mi sono sempre rifiutata! Come ho detto in precedenza cerco di mantenere la pelle sempre abbronzata. Pensa...sono andata anche in vacanza ai Caraibi il Natale scorso!! Però prima di partire faccio anche due lampade a settimana. Poi quando sono arrivata sul posto, ho sofferto un pò solo il primo giorno. Per il resto della settimana sono stata tanquillamente sotto il sole (magari con il cappellino!). Qindi voglio dirti che alla fine riesco a conviverci. Mi consolo pensando che ci sono persone che hanno problemi ancora più gravi; sapessi quante ne ho viste alla clinica di Roma!!!Io comunque preferirei parlarti di persona, magari posso darti il numero di telefono della mia azienda e poi ci contattiamo. E\' tanto tempo che cerco di scoprire se ci sono persone con il mio stesso problema e, ti ripeto, io ne ho davvero tante da dirne!!!Quindi se sei d\'accordo io ti scrivo qui il n. di tel della mia azienda: 0731 619131.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153139 da valyna85
io i farmaci li ho dovuti prendere perche avevo prurito anche stando a casa, un prurito insopportabile. Mi stranizza che sei addirittura andata in vacanza ai caraibi, io non posso nemmeno stare fuori all\'ombra per 2 minuti che il prurito mi fa impazzire ( e prendo i farmaci!) .Abbronzarmi ora come ora mi sembra impossibile da fare! cmq ... beata te che almeno hai un bel colorito. Io più bianca di come sono non potrei essere. Ti ringrazio per la disponibilità mostratami e per avermi lasciato il numero di tel. ti chiamerò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153155 da asas
Ah, mi sono dimenticata di dirti che non ti rispondo in azienda, puo chiamarmi al 333 4310894.Se 85 sta x anno di nascita, potresti essere mia figlia! Ne ho una di 20 anni e una di 16.Coraggio, vedrai che presto risolverai un pochino il tuo problema.Anch\'io ero disperata.Rispondo a TAC.Io sono asas, \"QUELLA\" che ci soffre da 10 lunghissimi anni di orticaria solare. Hai qualche idea anche per me??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy