Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

improvvisa orticaria solare che non va via!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151580 da valyna85
Ciao a tutti giovani medici e futuri tali!Ho una grave problema che mi impedisce di vivere normalmente.. e che è venuto fuori all\'improvviso circa 3 settimane fa. Ero in auto e all\'improvviso mi è venuto fuori un prurito insopportabile sulle ginochhia che si è accompagnato a rossore, gonfiore e comparsa di piccole bolle che mi facevano somigliare ad una lucertola. La cosa si è estesa nel giro di pochi minuti in tutte quelle parti del corpo non coperte da vestiti: risultatO: al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una brutta orticaria solare. é da quel giorno che ogni volta che provo ad uscir di casa, anche solo a stare in balcone all\'ombra mi riempio di macchie rosse. Il prurito è insopportabile, solo gli antistaminici lo fanno calmare. Non ce la faccio più.. dall\'alba al tramonto la mia vita è tutta tra le mura di casa.Tra pochi giorni dovrò recarmi in ospedale per fare i fototest, e immagino anche delle prove allergiche..DA 1 settimana ho provato ad uscire fuori dopo le 7(qui il sole tramonta alle 8) e per fortuna il problema non sembra presentarsi. ma per il resto della giornata bastano solo 30 seconda fuori per farmi somigliare ad una malata di morbillo! Sono molto preoccupata... cosa può avere causato tuto questo? non prendo farmaci, anche se da 3 anni uso la pillola, non sono allergica a nulla.potrebbe un\'improvvisa allergia alimentare causare tuto questo?Leggo in rete che questo problema potrebbe anche durare per tutta la vita.. ovviamente la cosa mi fa stare molto male. Che vita potrei condurre cosi? quando sono costretta a uscire devo coprirmi tutta, viso compreso, mi ci vuole un burka!!Vi prego se potete aiutatemi in qualche modo. conoscete qualche clinica dermatologica specialistica che si occupi di questo problema? so che a modena ce n\'è una davvero molto buona...grazie per chiunque vorrà rispondermi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #151623 da cenerentola
Non sarà dovuto sicuramente alla pillola, visto che la prendi da 3 anni e non ti è mai successo prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #151651 da valyna85
si beh sembra strano anche a me che possa essere la pillola.. ma non so proprio che diavolo mi ha scatenato questo problema... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #151653 da Tac
qualche prodotto cosmetico è la prima idea... altrimenti una intossicazione alimentari con molecole liposolubili che hanno una lunga emivita. o -come direbbe house- lupus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #151663 da valyna85
vuoi dire il LES? in effetti ci ho pensato, ma ci sono altri sintomi del les che io non ho affatto. sono davvero stanca... in ospedali i dermatologi mi sembrano degli imbecilli superficiali... ho chiesto se magari non è meglio fare delle prove allergiche e mi hanno risposto che non serve:huh: , ma vi sembnra normale?????? e poi mi dicono che dovrò prendere cortisone, tanto, ma io non ci penso proprio, il coortisone mi rovina.. prima di prenderlo dovrò veramente non avere altra scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #151684 da
Considera che per i sintomi che hai il cortisone, indipendentemente dalla malattia(che ovviamente è necessario diagnosticare) ti servirà...E cmq non tutti reagiamo allo stesso modo al cortisone quindi non fasciarti la testa prima del tempo....In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy